Lorella Cuccarini a Maria De Filippi dopo Amici: “ll pubblico deve saperlo…”

Lorella Cuccarini ha deciso di dire la pubblico come stanno le cose per amore della verità. La professoressa di Amici non si è tirata indietro ad ha raccontato cosa accade dietro le quinte dello show con trasparenza.

Amici, professoressa scrive a Maria De Filippi

Amici 20 è stato un successo clamoroso. Lo show si è concluso con la vittoria inaspettata di Giulia Stabile che contro ogni pronostico ha battuto Sangiovanni. La finalissima è stata intrisa die mozioni fortissime a sfidarsi per il primo posto sono stati i fidanzatini più amati d’Italia. Anche i professori hanno ammirato l’ultimo duello con interesse, Giulia e Sangiovanni sono stati i beniamini di tutti all’interno della scuola di Amici.

Terminata l’ultima puntata, anche gli insegnanti si sono congratulati con la vincitrice e con i ragazzi della ventesima edizione del talent show. Lorella Cuccarini e Arisa hanno fatto il tifo per Alessandro Cavallo il finalista della loro squadra, ma sportivamente hanno elogiato la bravura di Giulia. Anche Alessandra Celentano che aveva puntato su Serena Marchese si è congratulata con la ballerina, che è stata scelta ai casting da Veronica Peparini. Tutti, insomma si sono stretti intorno a Giulia, felici del suo traguardo.

Lorella Cuccarini esce allo scoperto e racconta la vera faccia di Maria De Filippi

A distanza di una settimana dalla fine di Amici, Lorella Cuccarini ha voluto scrivere una lettera a Maria De Filippi con l’intento di rendere pubblico ciò che accade realmente all’interno del programma.  “Cara Maria, oggi ‘c’è posta per te’”- ha iniziato così la sua lettera aperta su Facebook.

“Vorrei dirti tante cose, ma credo che a volte non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità e su questo io non mi tiro mai indietro. Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere. Sei arrivata tu. Ti conoscevo e stimavo come professionista, ma non avevo idea di come fossi dietro le quinte“.

Leggi anche —–> Romina Power, quando cacciò le figlie Cristel e Romina da casa: “Si arrangiano, chi se ne frega”

Un vero e proprio elogio alla grandissima umanità di Queen Mari, di cui tutti parlano. Dai tecnici del suono, ai ragazzi che lavorano con lei in redazione, sino ai protagonisti dei suoi show, tutti elogiano le grandi qualità umane della conduttrice. Maria De Filippi è forse l’unica conduttrice del mondo dello spettacolo italiano che è realmente amata ed ammirata per la persona che è, e non solo per il suo lavoro.

Leggi anche —–> È stata la prima vincitrice di Ballando con le Stelle, oggi l’annuncio: “Sono diventata mamma”

Ed ora, anche Lorella Cuccarini ha voluto raccontare al pubblico, l’altra faccia di Maria De Filippi quella che resta dietro le quinte, ma che è quella autentica. “Maria, sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente”.

Impostazioni privacy