Beautiful, l’attrice e il cancro alla pelle | Delicato intervento per lei: come sta oggi

Paura per uno degli storici personaggi della serie Beautiful recentemente operata per un cancro alla pelle. Stiamo parlando di Patrika Darbo, volto noto di Shirley Spectra. Come sta oggi l’attrice?

Impossibile immaginare il futuro di Beautiful senza la famiglia Spectra, spesso al centro delle trame della soap opera che da molti anni tiene con il fiato sospeso sia il pubblico americano che quello italiano. Una nuova linfa per la serie è arrivata con la pronipote di Sally Spectra, ovvero Sally Jr che ha mostrato di avere la stessa intraprendenza dalla zia, quindi disposta a tutto pur di ottenere ciò che il suo cuore brama.

Allo stesso modo, fino al 2018 anche Shirley Spectra ha animato alcuni dei più grandi misteri dello show, e protagonista di vari momenti clou dello sceneggiato. Oggi, però, a destare la preoccupazione dei fan dell’attrice troviamo il delicato intervento al quale si è dovuta sottoporre di recente.

patrika-darbo-intervento-al-naso-solonotiazie24
patrika-darbo-intervento-al-naso-solonotiazie24

Patrika Darbo l’addio a Beautiful

Era il 2018 quando anche Patrika Darbo dava il suo addio alla serie di Beautiful, anche se per gli Spectra non è mai stato un qualcosa di realmente definitivo. La stessa attrice, infatti, insieme all’annuncio circa gli Spectra che lasciavano la serie aveva anche spiegato che non sarebbe stato comunque definitivo, dato quando sarebbe servito gli autori avrebbero comunque trovato il modo il modo di far tornare le donne che hanno fatto tremare la serie.

La Darbo, smettendo di vestire i panni di Shirley Spectra aveva ulteriormente dichiarato: “Abbiamo vissuto un anno meraviglioso. Bell ha scritto cose incredibili per noi. La soap va avanti da tantissimo tempo, molte persone vanno e vengono, perciò la stessa sorte può toccare anche a noi”.

patrika-darbo-intervento-al-naso-solonotiazie24
patrika-darbo-intervento-al-naso-solonotiazie24

LEGGI ANCHE -> Ignazio Boschetto, da re della lirica alla triste malattia: oggi come sta

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga confessioni hot: svelano le loro posizioni preferite

La lotta contro il cancro dell’ex di Beautiful

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto fatto dall’attrice Patrika Darbo, la quale ha raccontato attraverso le sue pagine social di aver subito un delicato intervento al naso, per via di un cancro alla pelle.

patrika-darbo-intervento-al-naso-solonotiazie24
patrika-darbo-intervento-al-naso-solonotiazie24

L’attrice di Beautiful ha scritto un post nella sua pagina Instagram affinché i propri fan non si preoccupassero per lei, affermando di star bene e scrivendo il seguente messaggio riguardante ciò che le è successo: “Il cancro era più esteso di quanto pensassero inizialmente. Uso sempre la protezione solare, indosso un cappello e riapplico regolarmente la crema eppure eccomi qui. Non lo evidenzierò mai abbastanza: usate la protezione solare”.

Impostazioni privacy