Uomini e Donne anticipazioni: colpo di fulmine travolgente al trono over

Un amore travolgente è scoppiato al Trono Over? E’ quanto si vocifera sul web. Uno dei cavalieri più desiderati del parterre maschile pare si sia innamorato!

Trono Over, cavaliere perde la testa

Anche oggi, Venerdì 21 maggio 2021 puntuale come sempre alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del talk sui sentimenti più amato del piccolo schermo. Il dating show si avvicina alla chiusura che avverrà il 28 maggio, in vista dello stop estivo. L’ultima settimana di Uomini e Donne si preannuncia comunque ricchissima di colpi di scena è quanto hanno fatto trapelare le “talpe” che promettono una chiusura di stagione col botto.

Si vocifera che uno dei cavalieri più belli e corteggiati del Trono Over sia stato colpito da un colpo di fulmine! E’ giovanissimo, toscano ed annovera tra le sue ex frequentazioni una dama molto più grande di lui. Avete capito di chi stiamo parlando? Si, è proprio lui il bel Nicola Vivarelli pare che abbia accantonato tutte le sue riserve e sia sia lasciato andare addirittura ad un bacio con la donna che gli piace.

 

Nicola Vivarelli, scatta il bacio con una dama, ma con Gemma non è mai arrivato

Nicola Vivarelli ha sempre detto di considerare il bacio un gesto importantissimo, intimo che non condivide con chiunque. Inoltre il bel cavaliere si definisce un uomo d’altri tempi, uno di quelli che ama corteggiare a lungo la sua donna prima di instaurare un qualsiasi contatto fisico. Proprio per tutti questi motivi, la notizia del bacio tra lui e la dama che sta frequentando sta rimbalzando da un social all’altro.

Nicola non si era mai lasciato andare così velocemente con nessuna donna conosciuta all’interno dello studio di Uomini e Donne, per questo tutti hanno pensato che Vivarelli abbia proprio perso la testa per lei!

LEGGI ANCHE ->  È stata la prima vincitrice di Ballando con le Stelle, oggi l’annuncio: “Sono diventata mamma”

La mancanza di contatto fisico è stato in passato fonte di discussione tra Nicola e Gemma Galgani, la quale rivendicava più affetto e calore da parte del cavaliere. Ma è proprio in quell’occasione che Vivarelli spiegò che la sua “lentezza” nell’approcciare una donna era frutto della sua educazione, volta la rispetto e alla gentilezza verso il genere femminile.

LEGGI ANCHE ->  Eleonora Daniele cedimento a Storie Italiane: “Mi viene da piangere”

Forse, tutte le riserve del cavaliere sono crollate dinnanzi alla donna di cui si è infatuato. Sarà così? Non lo sappiamo con certezza, per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda della puntata.

 

Impostazioni privacy