Caos al trono over, Gemma mostra i mutandoni, poi si accascia a terra: “Chiamate l’ortopedico” VIDEO

Tina Cipollari ha sparato a zero su Gemma Galgani. La signora di Torino si è coraggiosamente messa in gioco mostrando le sue grazie ma la vamp ha commentato in modo caustico la sua esibizione.

Uomini e Donna, Tina “disgustata” da Gemma

La puntata di Uomini e Donne trasmessa ieri, 20 maggio 2021 ha destato scalpore. Maria De Filippi prima che lo spettacolo iniziasse ha annunciato agli opinionisti che la scenografia presente in studio fosse stata allestita per Gemma, per permetterle di portare in scena la sua performance. La telecamera si è fermata sugli occhi attoniti di Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno prontamente intuito che Lady Galgani avrebbe fatto da li a poco il suo ingresso trionfante in passerella, lasciando tutti di stucco. E così è stato.

Tina ha affilato la lingua per l’occasione ed ha sparato il primo commento al vetriolo della puntata: Iniziate a chiamare l’ortopedico”- ha chiosato la Cipollari. In un’ambientazione che richiamava quella del Moulin Rouge Gemma è entrata in studio saltellando, portando in scena qualcosa che in principio doveva assomigliare al Can-Can, ma che di fatto era molto lontano dalla nobile danza francese.

Gemma Galgani mostra i mutandoni e in studio scoppia il caos

Lady Galgani ha scimmiottato qualche passetto di danza classica e poi con fare maldestro ha alzato la sua gonna mostrando la culotte. Una scena davvero imbarazzante per i presenti, in molti infatti hanno portato le mani alla fronte in segno di incredulità e sconcertati per lo spettacolo che Gemma gli stava offrendo, si sono limitati a scuotere il capo.

Tra un salto poco aggraziato, piume, orpelli e il rosa shocking del vestito Gemma ha lasciato tutti senza parole, tranne Tina Cipollari che è stata davvero prodiga di commenti sarcastici. La vamp ha definito pietosa l’esibizione della dama di Torino, definendosi disgustata per lo spettacolo indicente a cui aveva assistito.

LEGGI ANCHE -> Gué Pequeno, il “difetto” all’occhio sinistro: cosa è la blefaroptosi

Gianni Sperti invece in netta contraddizione con il pensiero di Tina, si è complimentato con Gemma per avere avuto il coraggio di osare. Di tutt’altra opinione sono gli utenti del web che hanno trovato “raccapricciante” e al limite del grottesco l’esibizione della Galgani appoggiando il pensiero della bionda opinionista.

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto in costume | super bikini per la 54enne | Curva sinuosa

Chissà come avrà reagito Gemma dinnanzi alle critiche feroci del popolo del web che ha bocciato in toto la sua performance.

Impostazioni privacy