É stato uno dei tronisti più belli di sempre: oggi multimilionario, da Uomini e Donne al lusso

Ricordate tutti Giuseppe Lago, ex tronista di ‘Uomini e Donne’? Oggi è un uomo diversissimo e ha cambiato anche vita.

Di origine pugliese e oggi 40enne, Giuseppe ha infatti abbandonato i riflettori dopo la sua partecipazione al noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. In quello studio televisivo, iniziò infatti come corteggiatore diventando in seguito tronista. Laureato in Economia, era già all’epoca molto impegnato nella finanza. Quello che però nessuno sa è che il noto programma è stato per lui una vera e propria opportunità per poter cambiare vita. Siete curiosi di sapere cosa fa oggi Giuseppe Lago?

Giuseppe Lago oggi: cosa fa l’ex tronista

L’esperienza in ‘Uomini e Donne‘ è stata sicuramente per lui una grandissima avventura che gli ha permesso di acquisire molta popolarità. Oggi è però un uomo diverso, ed è finalmente riuscito ad incontrare la donna della sua vita. All’epoca, in veste di corteggiatore, rifiutò Veronica Ranieri ma riuscì a conoscere anche altre donne.

Giuseppe è invece oggi legato sentimentalmente ad Elisabetta Caltagirone, l’erede di un impero di famiglia che la coppia gestisce congiuntamente. Inoltre, Elisabetta è più grande di lui di ben 11 anni e, dalla loro storia d’amore, è anche nato un bambino.

Insomma, pare proprio che Giuseppe Lago abbia raggiunto l’attesa felicità ma anche un’ottima stabilità economica.

Giuseppe Lago dopo ‘Uomini e Donne’: Francesca Morena ed Erminia Castriota

Nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘, l’ex tronista Giuseppe Lago fece all’epoca la sua scelta: la bella Francesca Morena. I due si innamorarono ed iniziarono un’intensa storia d’amore.

Leggi anche —-> Roberta costretta a lasciare Uomini e Donne? Problemi con la redazione dopo la confessione di Riccardo

Giuseppe e Francesca decisero poi di partecipare insieme al programma ‘Vero Amore‘, che si potrebbe definire come un ‘Temptation Island‘ dell’epoca. Durante l’occasione, nonostante la coppia sembrasse molto unita ed affiatata, Lago si avvicinò però molto alla sua tentatrice Erminia Castriota. Tra i due scoppiò la passione, che portò Giuseppe a lasciare Morena e a correre tra le braccia di Erminia.

Leggi anche —-> Gianni Sperti soffre di un disturbo: cosa ha l’opinionista di Uomini e Donne

I due uscirono così dal programma insieme, ma il loro amore durò solo due anni. La coppia si lasciò, e Lago incontrò la sua attuale compagna Elisabetta Caltagirone.

Impostazioni privacy