Paolo Del Debbio, sapete chi è l’ex moglie? Lavora anche lei in tv

Paolo Del Debbio è stato in passato sposato con una donna con una lunga e strabiliante carriera. Sapete il suo nome? Eccolo qui.

Del Debbio è senz’altro uno dei volti più seguiti del piccolo schermo. Il conduttore ha infatti raggiunto la popolarità grazie al suo primo programma televisivo ‘Secondo voi‘, da lui presentato nel lontano 2004. Successivamente, ha affiancato Federica Panicucci in ‘Mattino Cinque‘ per poi arrivare a ‘Quinta colonna‘ trasmesso su Rete 4. Oggi, Paolo Del Debbio è invece alla conduzione di ‘Dritto e Rovescio‘ ed ha sempre scritto per ‘Il Giornale‘. Siete curiosi di sapere con chi è stato sposato il giornalista?

Chi è Gina Nieri, l’ex moglie di Paolo Del Debbio

Il noto conduttore è stato sposato con una donna che si chiama Gina Nieri. Nata nel 1953 a Lucca, Gina ha cinque anni in più di lui e, sin dalla giovinezza, ha intrapreso studi davvero interessanti.

La Nieri si è infatti laureata in Scienze Politiche presso l’Università di Pisa, specializzandosi poi in giornalismo alla Luiss. Da allora, la donna è entrata nel mondo della televisione. Il suo primo esordio è stato negli anni ’90, quando ha assunto il ruolo di Responsabile dei Rapporti con le Imprese per Fininvest.

Successivamente è diventata Vice Presidente di RTI e, nel 2018, consigliere di amministrazione di Mediaset S.p.a. Inoltre, l’ex moglie di Paolo Del Debbio gestisce anche la direzione della Divisione Affari Istituzionali, Legali e Analisi Strategiche. La donna continua inoltre a partecipare spesso a vari gruppi di lavoro europeo finalizzati a implementare la tutela dei minori su internet.

Leggi anche —-> Paolo Del Debbio ieri e oggi: com’era e com’è il giornalista | La foto da giovane, la trasformazione

Insomma, si può certamente dire che la donna sia riuscita a raggiungere davvero moltissimi risultati professionali.

La vita privata di Paolo Del Debbio: le figlie

Dalla storia d’amore tra Paolo Del Debbio e Gina Nieri, sono nate due splendide figlie: Maddalena e Sara. Le due hanno infatti rispettivamente trenta e ventisette anni.

Leggi anche —-> Paolo Del Debbio, confessione sulla “passione” che pochi conoscono: cosa fa il giornalista

Entrambe hanno deciso sin da subito di non avvicinarsi al mondo della televisione e dello spettacolo, ma di seguire strade diverse rispetto a quelle percorse dal papà e dalla mamma. Come dichiarato più volte dallo stesso conduttore, Sara lavora infatti per una Ong e Maddalena ha invece un’udienza di produzione.

Impostazioni privacy