Tomaso Trussardi, il patrimonio pazzesco della sua azienda

Siete curiosi di sapere di quanto è il patrimonio dell’azienda di Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker? Ecco la cifra.

Trussardi è infatti riuscito a raggiungere importantissimi traguardi, nonostante la sua giovane età. L’uomo è amministratore delegato di un’azienda di famiglia molto nota. Attualmente, il suo cuore è appunto impegnato con la bellissima Michelle Hunziker, uno dei personaggi televisivi più apprezzati del nostro Bel Paese. I due sono innamoratissimi ed hanno formato una splendida famiglia. Sapete a quanto ammonta il patrimonio di Trussardi? Ecco svelato l’arcano.

Il patrimonio di Tomaso Trussardi: la cifra altissima

Il marchio Trussardi è senz’altro uno dei più importanti in Italia, e ha visto la sua prima nascita nell’anno 1911. Inizialmente era una pelletteria ma, nel corso degli anni, è diventato un vero e proprio brand di abbigliamento.

Attualmente, a gestire l’intera azienda ci sono Tomaso Trussardi e sua sorella. I due riescono brillantemente a portare avanti tutto il brand, proprio come faceva il loro papà Nicola, stilista ed imprenditore. Sapete a quanto ammonta il patrimonio di tutta la loro società?

Leggi anche —-> Avete mai visto la sorella di Tomaso Trussardi? Chi è la bellissima moglie di Adriano Giannini FOTO

Come dichiarato da alcuni magazine svizzeri, pare che il marchio Trussardi abbia un fatturato di 152 milioni di euro all’anno. Inoltre, il patrimonio dell’azienda ammonterebbe a 200-300 milioni di euro. Una cifra davvero niente male!

Il marchio Trussardi: Michelle e Aurora nella grande famiglia

Dopo aver avuto tre relazioni con la schedina Lucia Fabiani, con la soubrette Alessia Ventura e con l’ex tronista di ‘Uomini e DonneAnna Munafò, il bel Trussardi ha iniziato un’intensa storia d’amore con la showgirl Michelle Hunziker.

I due si sono infatti sposati nel 2014 e, da allora, sono diventati una vera e propria famiglia. Dal loro legame, sono nate due figlie: Sole e Celeste. Con il matrimonio, Michelle ed Aurora (la primogenita della conduttrice avuta con il cantante Eros Ramazzotti) sono così entrate nella grande famiglia Trussardi, detenendo anche loro una piccola fetta dello storico brand.

Leggi anche —-> Aurora Ramazzotti offesa sui social, scende in campo Tomaso Trussardi

Tomaso e Michelle sono oggi più innamorati che mai e, sui rispettivi profili social, appaiono sereni e felici di aver messo sù questa grande famiglia.

Impostazioni privacy