Avete mai visto la sorella di Tomaso Trussardi? Chi è bellissima moglie di Adriano Giannini FOTO

Avete mai visto la sorella di Tomaso Trussardi ? Ecco chi è la bellissima stilista e manager cognata della conduttrice Mediaset Michelle Hunziker.

La sorella di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi , marito della conduttrice Michelle Hunziker, è un notissimo imprenditore nostrano, nonché amministratore delegato dell’azienda Trussardi. Il capo dell’azienda di moda nota in tutto il mondo è, da qualche tempo, anche protagonista della cronaca rosa. Della sua vita sappiamo moltissimo, ma conoscete sua sorella Gaia? A differenza dell’altra sorella Beatrice, Gaia Trussardi si è sempre tenuta lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Ecco alcune curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata. 

Gaia Trussardi, classe ’80 è figlia, insieme ai già citata Beatrice e Tommaso, figlia di Nicola Trussardi e Maria Luisa Trussardi. Il maggiore dei fratelli, Francesco, è venuto a mancare nel 2003. Gaia Trussardi ha scelto, dopo il diploma conseguito a Milano, un percorso di studi diverso dai fratelli. E ‘partita infatti alla volta di Londra per studiare sociologia. Nella capitale inglese, conoscerà il suo futuro marito, l’imprenditore Ricardo Rosen , di origini spagnole. Nicola e Isabella. Dopo oltre 10 anni di relazione, però, i due sono separati, anche se non hanno mai commentato pubblicamente la notizia.

Leggi anche —–>  Tina Cipollari e Gianni Sperti si trasformano in Albano e Romina: la foto virale

Leggi anche —–>  La vedova di Paolo Rossi, nuovo furto dei cimeli: l’appello disperato

Carriera e vita privata di Gaia Trussardi

Dopo gli studi, tornata a Milano, all’età di 24 anni ha mosso i primi passi nell’azienda di famiglia, presso l’ Ufficio Stile , con il compito di seguire le collezioni in fase di lancio. Nel 2013 arriva l’incarico di direttrice creativa, lavorando fianco a fianco con i fratelli Beatrice e Tomaso. Dopo 5 anni, però, Dante Trussardi per seguire altri progetti lavorativi sempre nel campo della moda. 

Nel 2017 Gaia Trussardi è stata paparazzata per la prima volta accanto all’attore Adriano Giannini . Tra i due è nata una bellissima storia d’amore tanto che i due sono convolati a nozze due anni dopo, in estate, con un matrimonio top secret. 

Impostazioni privacy