Qui solo un ragazzo, oggi un famoso giornalista: avete capito di chi si tratta?

Questo scatto del passato ritrae un seguitissimo giornalista e conduttore durante il periodo della giovinezza. Di chi si tratta?

Stesso volto e stessa profondità di sguardo. La persona in questione ha pubblicato sui suoi profili social questa foto che lo ritrae appunto da giovanissimo. Lo scatto è in bianco e nero, e sembra di aver fatto davvero un salto nel passato e ritrovare lo stesso uomo di oggi anche all’epoca. Ma avete capito di chi si tratta? Oggi è un bravissimo giornalista e conduttore, seguitissimo nel piccolo schermo.

Foto amarcord: chi è il giornalista nella foto

Si tratta ovviamente di Paolo Del Debbio, giornalista e conduttore televisivo diventato noto al grande pubblico grazie al suo talk show politico ‘Dritto e Rovescio‘. Al di là della sua carriera nella televisione, ha anche percorso la strada della politica e dell’università, lavorando come professore.

Come didascalia del post in questione, citando il mitico Francesco De Gregori, Del Debbio ha scritto: “A quel tempo io ero un ragazzo che giocava a ramino e fischiava alle donne“. Nello scatto, il giovane appare molto serio ma indossa comunque uno sguardo intenso e profondo, lo stesso che possiamo trovare tutt’ora nei suoi occhi.

Leggi anche —-> Paolo Del Debbio, confessione sulla “passione” che pochi conoscono: cosa fa il giornalista

Molti followers non hanno potuto fare a meno di commentare il post, complimentandosi con il conduttore per la sua bellezza e per la giovinezza dell’epoca. “Non sembri tu“, ha detto qualcuno di loro. Altri hanno invece più volte affermato la somiglianza con il Del Debbio di oggi.

La vita privata di Paolo Del Debbio

In passato, il noto giornalista è stato sposato con Gina Nieri, una super manager e direttrice degli affari istituzionali di Mediaset. In seguito, i due hanno però divorziato ma sono comunque restati in ottimi rapporti. Dalla loro storia d’amore, sono nate due figlie: Maddalena e Sara.

Leggi anche —-> Paolo Del Debbio curiosità: in cosa è laureato il giornalista di Dritto e Rovescio

Attualmente, Paolo Del Debbio è invece single convinto dato che, come da lui dichiarato nel corso di un’intervista, “con una donna dev’esserci attrazione“. Il giornalista vorrebbe inoltre qualcuno che andasse incontro alle sue esigenze e ai suoi interessi.

Impostazioni privacy