I device viso che hanno migliorato la nostra beauty routine

Ogni donna sa quanto è importante la beauty routine. In questi anni molti sono stati i device viso che hanno rivoluzionato e migliorato la beauty routine, scopriamo quali

device viso
I device viso che hanno rivoluzionato la beauty routine

Potranno dimenticare un pasto, o un appuntamento dal parrucchiere, ma mai la beauty routine. Ogni donna sa quanto è fondamentale la skin care per levigare la pelle, affinché rimanga liscia e tonica per più tempo possibile.

Molte donne sanno che ogni zona del viso ha bisogno di una crema specifica per rilasciare i suoi principi attivi, e quindi di certo non ne basta una miracolosa. Poi in base alle problematiche relative ad ogni singola persona, esistono varie creme con specifiche funzioni.

Negli ultimi anni, a incrementare il miglioramento della beauty routine, ci sono i device viso. Questi tool hanno rivoluzionato la skin care, perché riescono a penetrare lì dove le sole dita non riescono.

Leggi anche->Rughe a 30 anni: come prevenirle e i trucchi da mettere in atto

Device viso: quali sono, a cosa servono e cosa migliorano

Questi strumenti beauty sono stati realizzati per perfezionare l’applicazione delle creme, e di conseguenza i loro principi attivi, oppure per eliminare a fondo le sostanza non gradite dalla pelle rilasciate, per esempio dal trucco.

Il rullo di Giada a quarzo rosa

Questo tool, che ha origini in Cina, è sempre stato uno dei più utilizzati dalle donne. La pietra a quarzo rosa ha una funzione specifica.

In realtà ce ne sono due, alle due estremità, quella più grande serve a massaggiare e tonificare il viso, dopo l’applicazione di maschere, sieri e creme. Mentre quella più piccola, a massaggiare la parte del contorno occhi.

Device per il massaggio Gua sha

Questo oggetto ricorda la forma di un cuore e viene utilizzata sul viso per dare maggiore tonicità e ridurre lo stress.

Il massaggio si chiama appunto “gua sha” perché ha origini cinesi e letteralmente significa “strofinare” + “calore”, stimolando così la circolazione sanguigna.

Dispositivi per tonificare il viso

Non mancano nella beauty routine, anche i massaggiatori elettronici che tonificano il viso perché permettono alla pelle di assorbire in modo migliore le creme che applichiamo. Questi device lavorano tramite delle pulsazioni e piccole vibrazioni.

Spazzola per pulizia del viso

La spazzola elettronica per la skin care, riesce ad ottenere risultati migliori, rispetto alle mani.

device viso
I device viso che hanno rivoluzionato la beauty routine

Hanno infatti delle testine in setole morbide che vanno a rimuovere il trucco in eccesso, le cellule morte e le impurità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.