Belen e Cecilia pubblicano uno scatto, i fan notano il “difetto” fisico

Sorelle affiatate e molto simili anche se con carriere diverse Belen Rodriguez e Cecilia sono molto amate dal pubblico. Belen è in dolce attesa, in Estate diventerà mamma per la seconda volta della piccola Luna Mari concepita con il suo compagno Antonino Spinalbese, mentre Cecilia segue da casa il fidanzato Ignazio Moser che attualmente è naufrago all’Isola dei Famosi. Nonostante gli impegni tv e social, Belen e Cecilia sono donne dalle molte risorse, sono anche imprenditrice e si dedicano a varie attività.

belen-rodriguez-cecilia-solonotizie24

Belen e Cecilia sensuali su Instagram: la collezione Me Fui impazza!

La bellezza delle due Rodriguez è fuori discussioni, apprezzabile soprattutto quando posano insieme per la loro linea di costumi  Me-Fui, capi realizzati con attenzione e cura che le due it girl mostrano soprattutto sui social. Recentemente hanno posato insieme per uno scatto davvero hot, dove Belen e Cecilia indossano due costumi minimal rosa della stessa collezione. Immagine che ha incantato i fans che non hanno potuto far altro che apprezzare tanta bellezza.

Belen Rodriguez ha pubblicato la foto in costume e Cecilia ha condiviso l’immagine raccogliendo ovviamente il favore dei followers. Oltre ai tanti like le sorelle Rodriguez hanno ricevuto anche qualche critica, secondo alcuni fans decisamente poco obiettivi le sorelle fanno un abuso di Photoshop e non ne hanno bisogno. Per i followers Belen e la sorella sono talmente belle che l’utilizzo di filtri è inopportuno e eccessivo.

Belen e Cecilia Rodriguez fonte Instagram

Leggi anche —->Belen Rodriguez offesa | Mamma Veronica va su tutte le furie: il gesto della Cozzani

Belen Rodriguez e Cecilia modelle hot per scelta

Belen Rodriguez e Cecilia hanno intrapreso la strada dell’impresa con entusiasmo, la loro collezione estiva Me-Fui è un successo, molte le fans che apprezzano le loro scelte stilistiche anche se a godere di più del ruolo di modelle è soprattutto la platea maschile. La collezione mare è sicuramente ben realizzata, coerente con i dettami glamour del momento ma soprattutto ben pubblicizzata grazie a due modelle doc come Cecilia e Belen.

Leggi anche —->Cecilia Rodriguez sulla polemica Giulia Salemi: furiosa risponde su Instagram

In attesa di scoprire i modelli realizzati per l’imminente stagione estiva è possibile godere dei capi indossati dalle due it girl argentine, che in pochi giorni sono diventati già un must da imitare e avere a tutti i costi!

Impostazioni privacy