L’Eredità, che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi mamma, lontana dalla tv

Ricordate Francesca Fichera? La professoressa de L’Eredità oggi è una splendida mamma. Eccola più bella che mai!

Francesca Fichera, la professoressa più amata

Per anni è stata uno dei volti più amati de L’Eredità lo storico programma di Rai Uno  condotto da Carlo Conti. Bionda, sorriso dolcissimo e tanto carisma la bella Francesca bucava lo schermo. Tantissimi gli italiani che seguivano il programma anche solo per ammirarla, non a caso Francesca è stata per anni considerata come la “professoressa più amata dagli italiani”.

Dopo molti anni nel mondo dello spettacolo, Francesca Fichera ha deciso di lasciare i riflettori e dedicarsi ad altro. L’ex professoressa de L’Eredità non ha perso consensi, sui suoi profili social è ancora seguitissima, nonostante si sia ormai ritirata dalle scene. Oggi è una bellissima mamma e si occupa a tempo pieno della cura dei suoi bambini. Emma, la primogenita è nata nel 2017, mentre Edoardo nel 2019 i bambini sono il frutto dell’amore con il suo compagno Filippo Volandi.

La storia d’amore tra Francesca Fichera e Filippo Volandi

L’amore tra Francesca Fichera e Filippo Volandi è fortissimo. Il neo papà in occasione della venuta la mondo del suo secondogenito ha postato una dedica speciale per la sua compagna.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, avete mai visto la fidanzata di Damiano? Bellissima

Benvenuto al mondo mio piccolo dolce cuore!”, così ha salutato l’arrivo del suo secondo figlio sui Social la bellissima Francesca, mentre il compagno ha lasciato al Web un messaggio ancora più emozionante e completo: “Benvenuto piccolo, ti ameremo più delle nostre vite. Tu e tua sorella avete completato le nostre vite. Grazie Francesca per il coraggio e la forza che dimostri ogni volta!”. L’amore di Filippo nei confronti dell’ex professoressa traspare dalle dolci parole che le ha dedicato.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi e il suo “scheletro nell’armadio”, cosa spunta: il video in cui stenterete a riconoscerlo

I due si sono conosciuti in un ristorante, lui l’ha corteggiata per lungo tempo ed hanno dovuto trovare un compromesso per poter vivere la loro storia, lui infatti si allenava in Toscana lei viveva a Roma. Ma per amore di Francesca, Filippo si è traferito nella Capitale e sono andati a convivere.

Impostazioni privacy