“A quanti anni la prima volta?” La risposta di Belen spiazza i fan

Belen ha risposto ad alcune domande scottanti. Ecco le confessioni della conduttrice e modella argentina più amata d’Italia.

Belen Rodriguez regina della televisione: è lei la più amata dagli italiani

Modella, conduttrice, show girl, Belen Rodriguez sa far tutto. La splendida argentina approdata in Italia anni fa, è ancora la preferita del pubblico italiano. Ovunque sia, gli ascolti subiscono una rapida impennata, Belen è senza dubbio la più amata dagli italiani. La Rodriguez ha un seguito incredibile anche sui social, dove ammalia milioni di followers quotidianamente a colpi di foto a dir poco meravigliose. Recentemente la splendida conduttrice ha risposto ad alcune domande che i suoi followers le hanno rivolto. Belen con la sua solita schiettezza ha risposto senza reticenze.

Leggi anche—>Samuel Peron curiosità, in cosa è laureato il ballerino di Ballando con le stelle?

Belen risponde ai suoi followers e li lascia senza parole

Un fan della splendida Belen le ha chiesto quanti anni avesse quando ha fatto l’amore per la prima volta. La show girl con la sua solita irriverenza e sincerità ha risposto: “La mia prima volta è stata a 18 anni ho detto tutti qui? diciamo che adesso il sesso è parecchio più bello. Domani titoloni!!!!Perchè ricordatevi… shhhhh nessuno fa l’amore!! shhhhh”. 

Leggi anche—->Vite al Limite, Cristina perde 250 kg e diventa modella: il prima e dopo FOTO

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: un amore intenso e passionale

Belen e Antonino si godono la loro intensa relazione. La coppia è molto complice come ben dimostrano gli scatti postati dalla modella e conduttrice televisiva sul suo profilo Instagram. Un vero e proprio colpo di fulmine il loro, da quando la scintilla è scattata non si sono più separati. Insieme sono bellissimi e sembrano condividere più di una passione, come quella per la fotografia.

 

 

Impostazioni privacy