Salvatore Esposito, l’attore di Gomorra in lacrime: “Addio…”

Salvatore Esposito ha dato l’annuncio commosso, la quinta stagione di Gomorra è pronta. Scopriamo quando andranno in onda le nuove puntate.

Salvatore Esposito, l’addio a Genny Savastano

Salvatore Esposito ha dato l’annuncio, le riprese della quinta stagione di Gomorra sono ufficialmente terminate. L’attore napoletano che interpreta Genny Savastano, personaggio di spicco della serie cult ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che ha commosso i fans.Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande”.

Poi l’attore ha ringraziato lo staff tecnico, i colleghi e tutti i lavoratori che rendono possibile con la loro attività la realizzazione di opere come Gomorra.“Voglio ringraziare Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noi”.

Gomorra 5, quando usciranno le nuove puntate

Salvatore Esposito per concludere si è rivolto al personaggio che ha portato in scena, parlandogli come se si trovasse faccia a faccia con lui, facendo trapelare un’informazione sensazionale, la quinta stagione sarà impedibile! “Ora tocca a te Gennà. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po’ per Gomorra 5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena!!! THE END”.

Spoiler: quando andrà in onda la quinta stagione di Gomorra

Per il momento Sky non ha comunicato la data per il lancio della quinta stagione di Gomorra, ma secondo indiscrezioni per la messa in onda delle nuove puntate dovremmo attendere il 2022.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, avete mai visto la fidanzata di Damiano? Bellissima

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi e il suo “scheletro nell’armadio”, cosa spunta: il video in cui stenterete a riconoscerlo

La quinta stagione sella serie è attesissima, e riparte proprio da dove li avevamo lasciati. Genny è costretto alla sua nuova vita in un bunker, ha solo ‘O Maestrale, boss di Ponticelli come suo alleato.

 

Impostazioni privacy