Pier Silvio Berlusconi svela la sua ossessione: “Divento matto se non lo faccio…”

Pier Silvio Berlusconi non ama mettere in piazza la sua vita. E’ molto attento alla sua privacy è per questo che le sue parole hanno stupito tutti.

 

Pier Silvio Berlusconi, cerca di farlo 3 volte a settimana

Il rampollo di casa Berlusconi è una persona che tiene particolarmente al rispetto della sua sfera privata. La sua privacy è sacra ed infatti su di lui raramente il gossip si scatena, per due ragioni. La prima è che non c’è niente di cui “sparlare”, la seconda è che si è sempre tenuto ben distante dai riflettori. Uomo riflessivo, d’altri tempi Pier Silvio è un lavoratore instancabile e un padre presente, di lui conosciamo questo. Ma in una passata intervista il compagno di Silvia Toffanin si è lasciato andare ad una dichiarazione importante, e a ben vedere osservandolo, ci crediamo senza riserve.

Il Vice Presidente di Mediaset si è raccontato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni qualche tempo fa. Un’intervista nella quale il figlio di Silvio Berlusconi ha svelato che ha un passione sfegatata per alcuni “rituali”. Pier Silvio ha dichiarato che adora allenarsi in modo costante, partica sport almeno tre volte alla settimana, ammettendo che se così non fosse impazzirebbe. Potrebbe letteralmente diventare matto se non facesse sport tre giorni a settimana!

Pier Silvio e Silvia Toffanin, perfetti insieme

L’allenamento per lui è un toccasana per la mente e per il fisico…e che fisico! Pier Silvio ha un corpo scultoreo definito da anni di duro allenamento, muscoli in vista e tanta forza, sarà stata anche la sua bellezza a far perdere la testa a Silvia Toffanin?

Di certo, non si può negare che Pier Silvio sia un uomo bellissimo e possiamo ipotizzare che la sua compagna lo apprezzi anche per questo. Ma la padrona di casa di Verissimo non è da meno, Silvia Toffanin è di una bellezza sconvolgente, buca lo schermo ad ogni primo piano! Insieme sono perfetti, il loro amore procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, avete mai visto la fidanzata di Damiano? Bellissima

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi e il suo “scheletro nell’armadio”, cosa spunta: il video in cui stenterete a riconoscerlo

Lavorano duro entrambi e sono molti apprezzati dagli italiani proprio perchè sono riservati e rifuggono l’attenzione a tutti i costi.

Impostazioni privacy