Trono over Uomini e Donne, Alessandra e Giancarlo stanno ancora insieme?

Alessandra Chiariello e Giancarlo Cellucci hanno lasciato Uomini e Donne insieme, ma come prosegue la loro storia d’amore? Eccoli a quasi due mese di distanza.

Il post di Alessandra Chiariello

Lo scorso marzo hanno lasciato gli studi di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, insieme. Lei, tronista e dama, lui cavaliere, ormai dal precedente dicembre avevano iniziato a frequentarsi. Stiamo parlando di Alessandra Chiariello e Giancarlo Cellucci. I due scelsero di non attendere la naturale conclusione della stagione, ma di andare via prima, per mettere alla prova i loro sentimenti lontano dalle telecamere. Allora, quella decisione fu molto criticata dal grande pubblico: in molti, infatti, accusavano di Cellucci di essere poco convinto. Mentre Chiariello, si era anche dichiarata innamorata di lui negli studi di Cologno Monzese. Ma oggi come va tra i due? In un post pubblicato qualche giorno fa sul proprio account Instagram, Alessandra Chiariello, si è mostrata felicissima. E in compagnia proprio di Cellucci: “Noi siamo ancora qua, eh già”, citando una notissima canzone di Vasco Rossi.

Tra i due sembra dunque andare a gonfie vele e i problemi palesatisi durante il programma, sembrano ormai un lontano ricordo. Intanto Chiariello, ha rilasciato un’intervista a Fralof su Instagram, ed ha parlato della sua esperienza nel programma Mediaset. Pur essendo grata a Maria De Filippi per la grande opportunità – avendo anche trovato l’amore nel programma – Chiariello ha spiegato che Uomini e Donne ha numerose difficoltà. Ha spiegato: “Tutto quello che fai lo devi dire settimanalmente. Io ad ogni fine trasmissione ho avuto parecchie crisi, è tosta”. L’ex dama ha sottolineato dunque la sua esperienza personale, di chi, da un momento all’altro, si è ritrovata sotto le luci dei riflettori.

Leggi anche —–> Sangiovanni sospetto segno sul collo ad Amici | Tutta colpa di Giulia ?

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presentano la loro nuova casa: regno d’amore VIDEO

Le parole di Giancarlo Cellucci su Gianni Sperti

Nella diretta Instagram Fralof, è intervenuto anche Giancarlo Cellucci, che ha parlato dell’esperienza dal suo punto di vista, quello di cavaliere. Cellucci ha ringraziato Alessandra, che gli ha dato l’opportunità di mostrarsi per quello che è realmente. Ma ha anche rivelato un importante retroscena sull’opinionista della trasmissione Gianni Sperti.

Ha spiegato Cellucci: “Inizialmente Gianni non poteva proprio vedermi. Poi dopo si è sciolto ed ha cominciato a ben volermi”.

Impostazioni privacy