Sharon Stone età, marito, figli, stipendio, malattia

Curiosità sulla vita privata e sulla carriera, della grande attrice statunitense Sharon Stone. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Carriera di Sharon Stone

Lei è una delle più grandi dive di Hollywood, una delle attrici più famose ed amate del pianeta. Stiamo parlando di Sharon Stone, classe ’58, una bellezza senza tempo del cinema mondiale. Inizia la sua carriera alla fine degli anni ’80, ma il successo arriva prima con Atto di forza, del 1990, ma soprattutto con la pellicola Basic Instinct, del ’92. Quest’ultimo è uno dei film più famosi, che la proietta tra le grandi stelle del cinema e diviene ben presto icona di bellezza. Nel 1995, diretta da Martin Scorsese, al fianco di Robert De Niro, riceve il Golden Globe come Migliore Attrice per il film Casinò. Negli anni ’90 si conferma grandissima attrice con le pellicole Basta guardare il cielo e La dea del successo. Vincerà, nel 2005, il Grammy per la sua interpretazione nella serie The Practice.

Attualmente l’attrice vive a Beverly Hills, Los Angeles, in California, in una splendida villa in uno degli angoli più esclusivi del mondo. L’attrice possiede anche un ranch in Nuova Zelanda, dove trascorre spesso le vacanze estive. Secondo alcune stime, Sharone Stone avrebbe un patrimonio netto di 60 milioni di dollari, mentre il suo cachet si aggirerebbe intorno ai 13 milioni di dollari.

Leggi anche —–> Isola dei Famosi Maurizio Costanzo: “Vi spiego perché funziona meno del GF”

Leggi anche —–> Armando de Il Paradiso delle Signore : cosa ha fatto Pietro Genuardi pur di ottenere la parte

Vita privata e problemi di salute

L’amata attrice ha avuto dei travagliati problemi di salute. Nel 2001, Sharon Stone, è stata colpita da un’aneurisma. Le sue condizioni furono dichiarate critiche – si parlò dell’attrice in fin di vita – e Stone fu costretta ad un lungo ricovero e in seguito ad una lunga convalescenza. Nel 2004, invece, è colpita da un infarto: lo spavento è grande, ma l’attrice riesce a recuperare in breve tempo.

Nel 1984, Sharon Stone è convolata a nozze con il produttore televisivo Michael Greenburg. Il loro matrimonio finirà nel 1990. Dopo avere avuto una relazione con il produttore William J. MacDonald, sposa il 14 febbraio 1998 sposa Phil Bronstein. Quest’ultimo è un imprenditore nel campo dell’editoria. I due hanno adottato tre bambinI: Roan Joseph Bronstein, nel 2000. E Laird Vonne Stone nel 2005 e Quinn Kelly Stone nel 2006.

Impostazioni privacy