Samantha “tradisce” Alessio: lo scatto dell’ex tronista di Uomini e Donne

Sono usciti insieme dal programma ma Samantha non ha perso lo spirito irriverente che mostrava anche in studio. Lo scatto in questione è emblematico, Alessio e Samantha hanno un rapporto speciale, insieme si divertono tantissimo!

Samantha tradimento ad Alessio: pubblica una foto buffa e…

Samantha Curcio si è distinta all’interno dello studio di Uomini e Donne per grinta e personalità. Ironica e spigliata la bellissima tronista non si è mai trattenuta mostrandosi sempre senza filtri, dicendo la sua senza peli sulla lingua. La bellissima Samantha ha scelto Alessio il ragazzo dalla simpatia travolgente che con il suo accento romano e la sua forte personalità ha conquistato il suo cuore. Insieme sono una coppia spumeggiante, si divertono tantissimo a prendersi bonariamente in giro. Vulcanici e solari Alessio e Samantha sono già i prediletti del popolo del web, con la loro simpatia hanno fatto breccia nei cuori di milioni di utenti.

Trono Classico, Alessio e Samantha felicissimi insieme. Giacomo vicino alla scelta

Irriverente come sempre Samantha ha scattato una foto al suo fidanzato mentre tranquillo schiacciava un pisolino. Ignaro di tutto, Alessio si è addormentato accanto alla sua Samantha ma lei con fare scherzoso lo ha fotografato ed ha piazzato la foto sui social. Un modo per scherzare e ridere che denota tantissima sintonia e complicità tra loro. La loro storia è nata da poco ma gran parte del pubblico del programma è pronta a scommettere che insieme saranno felici, tanti i fans che sperano già di vederli convolare a nozze!

LEGGI ANCHE -> Natalia Estrada, che fine ha fatto la showgirl? Eccola oggi a 48 anni

LEGGI ANCHE -> Amici, l’amatissima Prof dice addio al programma? “Non abbiamo …”

Dopo Samantha anche Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta. Il bel tronista ha scelto Vanessa ed hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme, felicissimi. Circola velocissimo in rete il loro primo selfie di coppia, non c’è che dire sono bellissimi e molto dolci! Ora tocca a Giacomo, il tronista farà la sua scelta a breva, dove lo porterà il suo cuore? Tra le braccia di Martina o di Carolina? Giacomo è apparso molto confuso, e sul web impazzano i dubbi. Preferisce la mora o la bionda? Con quale delle due corteggiatrici vorrebbe lasciare il programma? Ma soprattutto la ragazza che sceglierà, gli dirà di si? Lo scopriremo a breve solo guardano Uomini e Donne.

Impostazioni privacy