Rudy Zerbi curiosità: in cosa è laureato il Giudice di Amici

Rudy Zerbi laurea - Solonotizie24
Rudy Zerbi laurea – Solonotizie24

Rudy Zerbi è uno dei professori di spicco della scuola di Amici di Maria De Filippi, la sua carriera è sempre stata nel mondo della musica, anche se in vari aspetti, ma il suo percorso di studi, comunque sia, era pronto per indirizzarlo verso un’altra strada lavorativa. Ecco in cosa è laureato il professore di Amici.

Negli anni abbiamo avuto modo di vedere farsi spazio in campo televisivo, e radiofonico, Rudy Zerbi che ben presto è diventato uno dei bracci destri di Maria De Filippi, dato che questo veniva annoverato anche tra gli autori del trono over di Uomini e Donne.

L’ex della Sony, ebbe modo di mettersi in gioco nel programma di Amici già diversi anni fa, ma i progetti di vita di Zerby erano comunque ben altri, tanto che questo decise di concludere il percorso universitario nella città di Milano.

Rudy Zerbi laurea - Solonotizie24
Rudy Zerbi laurea – Solonotizie24

In cosa è laureato Rudy Zerbi?

Le esperienze in campo radiofonico cominciano molto presto per Rudy Zerbi quando, dopo il diploma al liceo linguistico di Santa Margherita Ligure, decide di lasciare tutto per inseguire i suoi sogni a Milano.

Zerbi, quindi, nella capitale della Lombardia si iscriverà all’Università Statale seguendo così il percorso di studi nella facoltà di Giurisprudenza conseguendo così la laurea.

Rudy Zerbi laurea - Solonotizie24
Rudy Zerbi laurea – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti come una ragazzina | Lo scatto che ha fatto impazzire i fan

LEGGI ANCHE -> Romina Power, sapete perché si chiama così? Il retroscena sul suo nome

L’avvio della collaborazione con Maria De Filippi

Il momento clou della carriera per Rudy Zerby arriva come produttore discografico per Sony, e in quello stesso frangente nella sua vita arriva anche Maria De Filippi.

Rudy Zerbi laurea - Solonotizie24
Rudy Zerbi laurea – Solonotizie24

A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Zerby in occasione dell’intervista rilasciata a TWIG Magazine, qui il prof di Amici ha dichiarato: “Il racconto reale è che a un certo punto in Sony avviene un riassetto societario e da un giorno all’altro mi dicono ‘grazie ma non ci servi più’. Io frequentavo già da qualche tempo il magico mondo di Maria”. Rudy Zerbi conclude dicendo: “Quando ho smesso di lavorare in Sony lei è stata molto carina e mi ha proposto di partecipare ai suoi programmi. Accetto, un po’ perché mi piaceva l’idea ed ero contento di farlo, e un po’ perché dovevo lavorare, visto che ho più figli dei Teletubbies. Da lì è iniziata, è stata lei a rimettermi in gioco”.

Impostazioni privacy