Qui appena ragazzina, oggi a 47 anni, una delle donne più belle ed eleganti della tv: chi è?

E’ una delle donne più belle di sempre. Biondissima e statuaria incarna alla perfezione l’ideale di bellezza nordica. Stiamo parlando di lei, l’avete riconosciuta?

Chi è la bellissima ragazza delle foto in bianco e nero

Nel 1993 una una ragazza dai bellissimi capelli color fieno fa il suo primo esordio sul piccolo schermo italiano. La sua bellezza non passa inosservata e diventa immediatamente un sex simbol. Stiamo parlando di Filippa Lagerback che come un fulmine a ciel sereno squarcia la quotidianità degli italiani con la sua nordica avvenenza. Solo tre anni dopo la splendida Filippa fa per la prima volta il suo ingresso sul grande schermo prendendo parte alla pellicola di Giovanni Veronesi nel Silenzio si nasce. Dopo il suo esordio cinematografico inizia la sua carriera anche sul piccolo schermo, partecipando a diverse trasmissioni televisive.

L’amore per Daniele Bossari

Dal 2005 Filippa è un ospite fissa di Che Tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio. La splendida Filippa è una presenza costante del programma e il suo nome è ormai automaticamente affiancato allo show del famoso giornalista. Filippa è una donna molto forte ed intelligente, è amatissima dal pubblico anche per queste sue innegabili qualità caratteriali. Proprio la sua forte personalità ha fatto perdere la testa a Daniele Bossari, suo compagno. Insieme hanno affrontato molte difficoltà, superandole ed uscendone più forti di prima. Daniela ha trovato in Filippa un supporto concreto e costante anche quando ha dovuto lottare contro il suo periodo nero, quando cioè si è trovato faccia a faccia con la depressione.

LEGGI ANCHE -> Natalia Estrada, che fine ha fatto la showgirl? Eccola oggi a 48 anni

LEGGI ANCHE -> Amici, l’amatissima Prof dice addio al programma? “Non abbiamo …”

In lei ha trovata una spalla, una compagna, un amore che non dimenticherà mai. La bellissima Filippa non è scappata dinnanzi alle difficoltà della vita di coppia, ma si è coraggiosamente messa in gioco cercando di superarle insieme al suo compagno aiutandolo ad uscire fuori dal vortice di emozioni negative che lo stava spingendo verso il basso. La bellissima Lagerback ha affrontato tutto con forza e determinazione, intenzionata ad aiutare Daniele, ed è riuscita nel suo scopo. Oggi sono sereni e felici, hanno una bellissima figlia ed alla vita non chiedono di più.

Impostazioni privacy