“Mi stanno massacrando” Giulia D’Urso in lacrime | Bufera per l’ex di Uomini e Donne

Giulia D’Urso, sui social in lacrime, ha parlato delle accuse mosse nei suoi confronti. Secondo alcuni sarebbe stata lei a chiamare i Carabinieri durante una festa in un hotel di Romelu Lukaku e altri giocatori dell’Inter. Ecco cosa sta succedendo.

Il caso Lukaku

Negli ultimi giorni, il caso di Romelu Lukaku, sta tenendo banco nel mondo dello sport e non solo. Secondo le prime ricostruzione, dopo la partita casalinga contro la Roma, il giocatore ed alcuni suoi compagni di squadra, insieme ad altri amici, avrebbero dato vita una festa. Tutto si sarebbe svolto in un hotel del centro di Milano, in aperta violazione delle norme anti-Covid. Lukaku, insieme ad altri presenti, è stato multato. Nelle ultime ore, invece, l’inter, ha spiegato che si è trattato in realità di una cena e che le multe inflitte riguardano la violazione del coprifuoco. Secondo la squadra milanese, infatti, alcuni giocatori sarebbero stati sorpresi dai Carabinieri mentre lasciavano l’hotel oltre l’orario di coprifuoco. Una versione dei fatti, al momento, non confermata dalle autorità.

Intanto è esplosa la polemica, con accuse piovute su Lukaku e gli altri presenti nell’hotel. Ma è anche partita la caccia al presunto colpevole della soffiata. E, in particolare, a finire nel mirino dei tifosi nerazzurri è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed influencer, Giulia D’Urso. Classe ’95, di origine salentina, D’Urso è notissima sui social, con oltre 490mila followers. In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, D’Urso è intervenuta sulla polemica, denunciando anche minacce. Inoltre, ha fatto sapere l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, si difenderà nelle sedi opportune. Ha spiegato:Non ne sapevo nulla, non ho mai chiamato per denunciare nessuna festa”.

Leggi anche —–> Ida Platano pazza di lui: chi è e cosa fa il nuovo cavaliere del trono over Gabriele

Leggi anche —–> “Un pugno nei reni”, Andrea Cerioli furioso all’Isola dei Famosi: nervi tesi

Le parole di Giulia D’Urso

L’influencer e modella ha continuato su Instagram: “Mi fa veramente schifo pensare di vivere in un mondo in cui, per una str****ta che non ho fatto, io possa venire massacrata in questo modo“.

Ed ha concluso: “Mi rendo conto di quanto possano essere pericolosi i social. È da stamattina che vengo massacrata da gente che, senza sapere né avere un minimo di prova, mi augura la morte, mi dice che sono un infame, una deficiente, che ho fatto tutto questo casino per due follower”.

Impostazioni privacy