Una Vita anticipazioni, il segreto di Arantxa: Fabiana agisce alle sue spalle

Continuano le puntate della seguitissima soap opera ‘Una Vita’. Cosa succederà nei prossimi episodi? Ecco le anticipazioni.

La serie spagnola ha infatti sin da subito saputo conquistare i cuori e le case di migliaia di telespettatori italiani. Le vicende raccontate e i personaggi interpretati riescono sempre ad essere un pozzo di sorprese, e a contenere anche imprevedibili colpi di scena. Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente preparano i fans della soap su quello che potrebbe accadere. Questo è quello che rivelano.

Le anticipazioni di ‘Una Vita’: decisione difficile per Arantxa

Nel corso delle prossime puntate della nota soap opera spagnola ‘Una Vita‘, ci sarà una misteriosa chiamata per Arantxa proprio mentre la cameriera ha ricominciato la sua relazione con Cesareo e proprio durante il periodo di ripresa di Bellita. La cantante si risveglia infatti all’improvviso e, nella casa, inizia ad esserci una grande festa per il ritorno della donna.

Arantxa non rivela però a nessuno di aver ricevuto quella chiamata, ma si confida solamente con Fabiana. Nel corso della telefonata, la cameriera ha infatti scoperto che sua zia è morta, ma non solo. A quanto pare, il suo nome sarebbe inserito nel testamento della defunta, che era proprietaria di un’azienda molto importante.

La donna dovrà dunque condividere la grossa eredità con le sue cinque cugine, ma dovrà anche compiere una decisione tanto difficile quanto inaspettata. Per poter ricevere l’eredità, Arantxa deve infatti avere necessariamente la residenza nel territorio basco. Si trova dunque a scegliere se restare ad Acacias insieme ai Dominguez oppure recarsi in un altro luogo lontano da tutti loro ma godere della ricca eredità.

La cameriera prova inizialmente un grade rammarico al solo pensare di vivere lontana da José Miguel, Bellita e Cinta. Il suo primo pensiero è dunque quello di rifiutare l’offerta e restare ad Acacias. Parlando con Fabiana, riesce a comprendere l’importanza dell’eredità, che le permetterebbe di non avere più alcuna difficoltà economica.

Leggi anche —-> Una Vita, anticipazioni puntate 10-16 maggio: muore una delle protagoniste

La madre di Cayetana agisce però alle spalle della cameriera, e racconta il suo segreto a Bellita e Cinta. Queste ultime scoprono infatti che Arantxa potrebbe rinunciare alla sua eredità per continuare a vivere e lavorare con loro. Nonostante siano felici per questa sua possibile scelta, non vogliono però che la donna rinunci a tutto quello per l’affetto che nutre nei loro confronti. Le due donne cercheranno dunque di convincere in tutti i modi Arantxa ad accettare l’eredità.

Leggi anche —-> Una Vita spoiler, puntata finale in Spagna: una scoperta sconcertante ribalta tutto

Cosa succederà? Quale sarà la scelta finale della donna? Entra così in scena l’enigmatico Julio, di cui non abbiamo ancora molte informazioni. Non resta che guardare le prossime puntate di ‘Una Vita‘ per scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy