Qui piccolissima insieme alla sua mamma, oggi allieva amatissima di Amici: chi è?

Finalista di Amici 20, ballerina di grande talento amata dai telespettatori. L’avete riconosciuta? Ed ecco di chi si tratta.

Il post di Giulia

Ballerina amata dal grande pubblico televisivo, una delle poche ad essere apprezzata da tutte le professoresse del talent, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Un talento purissimo sbocciato ad Amici 2020, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. E potrebbe essere lei la trionfatrice di questa edizione, categoria danza. Intanto, Giulia Stabile, si gode il suo grande momento conquistando con grande fatica e dedizione. Sui social, intanto, spopola una foto – ripresa da diverse sue fanpage – di lei da piccola in compagnia di sua mamma.

Nata a Roma nel 2002, Giulia Stabile ha iniziato a studiare danza all’età di tre anni. La sua famiglia – Giulia vive nella Capitale con mamma e papà – hanno sostenuto il suo grande sogno di diventare ballerina. E’ una delle concorrenti più giovani del talent di Amici ed ha caratterizzato il suo percorso con caparbietà e talento.

Leggi anche —–> Stefano De Martino, ricordate com’era? Il suo primo ingresso nella scuola di Amici | Il VIDEO

Leggi anche —–> Uomini e Donne chi è e cosa fa Eugenia, corteggiatrice di Massimiliano: età, studi, lavoro

La storia d’amore con Sangiovanni

Questa edizione di Amici 2020/2021 è stata caratterizzata da diverse storie d’amore. Alcune conclusesi, altre, come quella tra Giulia e Sangiovanni, stanno andando avanti. Il cantante rivelò i suoi sentimenti facendo emozionare il grande pubblico: “C’è stato un giorno in particolare in cui ho detto forse mi sono innamorato di lei. No, non di come balla. C’è stato un momento preciso in cui è salita sul palco e ho detto mi sto innamorando a guardarla. Era una cosa folle, era un’altra cosa”.

Anche se tra loro le cose vanno a gonfie vele, la fine del programma fa cresce alcuni dubbi nella coppia. Cosa accadrà una volta fuori le casette del talent? A chiederselo è stata Giulia che, sotto le telecamere, ha messaggiato Sangiovanni: “Anche se magari smetterò di piacerti o smetterai di ‘quererme’ fuori da qui continuerai ad esserci per me? (te lo scrivo perché se provo a parlarti mi viene da piangere)”. Il giovane cantante ha risposto: “Hai dubbi? Io ci sono per qualsiasi cosa, non devi neanche pensarci”.

Impostazioni privacy