Barbara D’Urso fidanzata? Spuntano le prime foto in compagnia del presunto compagno

Barbara D’Urso è fidanzata con Francesco Zangrillo? In attesa di avere conferme del rumor spuntano le prime foto di una serata passata insieme.

In queste settimane il nome di Francesco Zangrillo, uomo distante dalla ribalta dei riflettori del mondo dello spettacolo, è stato associato ai gossip riguardanti due celebrità nostrane. La scorsa settimana si era parlato di una presunta relazione tra lui ed Elisabetta Gregoraci (una delle più chiacchierate nei giornali di cronaca rosa), ma lui aveva prontamente smentito il rumor sui social scrivendo:

“Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”.

Insomma lui ci aveva tenuto a chiarire che è sì in una relazione con una donna, ma che questa donna non è la Gregoraci. In parte per allontanarsi da voci false, in parte probabilmente per rassicurare la donna in questione. Proprio dopo la smentita il direttore di Novella 2000 ha avanzato l’ipotesi che questa donna di cui parla sia un’altra protagonista della televisione italiana, e che protagonista: a suo dire infatti si tratterebbe della bella Barbara D’Urso.

Chi è Francesco Zangrillo

Se il nome vi ricorda qualcosa è perché probabilmente lo associate al ben noto medico e primario del San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo. Il medico in questo anno e mezzo di pandemia è stato spesso in televisione e le sue affermazioni hanno generato numerose polemiche, ma a parte l’omonimia i due non hanno nulla in comune. Pare infatti che non ci sia alcun legame di parentela tra il presunto fidanzato della D’Urso e l’illustre primario dell’ospedale privato dove si curano i vip.

Uomo molto riservato, alto, biondo e di bell’aspetto, Francesco Maria Zangrillo è proprietario di una compagnia di assicurazione. Novella 2000 ha svelato che è stato sposato ha tre figli ma anche che è divorziato ormai da diverso tempo. Purtroppo su di lui non ci sono molte altre informazioni.

Barbara D’Urso è fidanzata? Le foto con il presunto compagno

Nelle scorse ore il settimanale Oggi ha dato ulteriori dettagli sulle voci che riguardano la presunta coppia. E’ bene precisare che nessuno dei due ha commentato le voci messe in giro dalla stampa e se per Barbara potrebbe trattarsi di una scelta voluta (anche di recente ha dichiarato che su questi rumor preferisce non mettere bocca), il fatto che Francesco in questo caso non smentisca potrebbe anche essere una conferma.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, Milly Carlucci vuole lui: il nome bomba

Ma tornando ad Oggi, il settimanale ha pubblicato le foto della sera del compleanno di Barbara scattate evidentemente di nascosto all’uscita di un noto ristorante milanese. La conduttrice era in compagnia di alcune amiche e di Francesco. A commento dello scatto il settimanale scrive:

“Il settimanale Oggi in edicola mostra le prime foto di Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo insieme, scattate a Milano il 7 maggio dopo una cena al ristorante per festeggiare, con pochi amici, il compleanno della conduttrice. E l’auto di Zangrillo viene notata e fotografata mentre varca il passo carrabile della casa di Barbara pure all’indomani, dopo il ritorno di lei da Cologno dove ha condotto «Domenica Live»”.

Leggi anche ->Massimiliano Mollicone, età, studi, lavoro, vita privata: tutto sul tronista di Uomini e Donne

Il fatto che fosse presente al suo compleanno non è di fatto una prova che i due stiano insieme. Ma sia Oggi che Novella 2000 sono pronti a scommettere che tra Francesco e Barbara ci sia di più di una semplice amicizia. Se la voce di corridoio sia vera o meno lo scopriremo nelle prossime settimane, magari per voce di uno dei due protagonisti del gossip.

Impostazioni privacy