Make up per pigre: i segreti per apparire perfette in poco tempo

Truccarsi quando non si ha voglia, succede spesso: ecco quindi i segreti da sapere per un make up per pigre

make up per pigre
Make up per pigre: i consigli e i prodotti giusti

Se è uno è pigro, si sa, è pigro sempre. Che sia per un’occasione speciale o soltanto per uscire e mostrarsi un minimo decente, tutte noi vorremmo evitare di perdere tempo davanti uno specchio.

Tutte vogliamo essere truccate ma nessuno ha voglia di truccarsi, true story! Ed è per questo che ognuna di noi deve avere nel proprio beauty alcuni prodotti per pigre.

Non si tratta solo di passaggi quotidiani per essere in ordine e carine, ma anche per occasioni speciali, un po’ più particolari ed esigenti, che vi faranno apparire perfette in poco tempo.

Ecco allora il make up perfetto per tutte le pigre, e per chi, invece, con questi consigli lo diventerà volentieri.

Leggi anche-> Contorno occhi effetto lifting: ecco come fare

Make up per pigre: pochi prodotti massimo risultato

Bastano pochi accorgimenti ma soprattutto prodotti un po’ particolari per evitare l’intera routine e apparire in un attimo impeccabili.

Make up veloce: ombretto metallizato

L’ombretto metallizato dona sempre un effetto “wow” ed è perfetto quando non si ha voglia di truccarsi. Questo ombretto infatti si applica facilmente e rapidamente, ed inoltre dona il massimo della prestazione.

È consigliato un ombretto in crema, e un mascara super abbondante per avere un look al top e in pochi minuti.

Il rossetto: star indiscussa per le pigre

Il rossetto rappresenta sempre quel PLUS che rende make up completo, anche quando non lo è.

Se mettiamo un bel rossetto, possiamo anche evitare il mascara, a patto che contorniamo le sopracciglia con una matita, e coprire le occhaiaie con un correttore, per rendere lo sguardo più intenso.

Eye-liner senza cosa per un make-up completo ma veloce

L’eye-liner mette a dura prova la pazienza di tutte, e non solo le più pigre. Se non siamo nel “mood”, rischiamo di farlo milioni di volte, senza mai riuscirci. La parte più difficile è sicuramente la coda, quindi un modo per rendere l’occhio completo e definito è non farla.

Make up per pigre
Make up per pigre: i consigli e i prodotti giusti

Evitiamo rischi e evitiamo spreco di tempo. Contornare solo gli occhi senza uscire dai confini, rende tutto più semplice e il risultato è davvero spettacolare.

Impostazioni privacy