Beautiful, anticipazioni 12 maggio: il piano contro Hope

Anticipazioni sull’episodio di mercoledì 12 maggio della soap Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La proposta di matrimonio di Thomas

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap statunitense, Beautiful. Ecco tutte la anticipazioni sull’episodio di mercoledì 12 maggio. Thomas sta per prendere un’inaspettata e incredibile decisione. Il giovane ha organizzato a Villa Forrester una cena di famiglia e, dopo aver preso la parola, ha annunciato a tutti i presenti l’intenzione di sposare Zoe. Thomas lascia tutti sorpresi, nessuno si aspettava una notizia del genere. Suo padre Ridge, suo nonno Eric e la moglie Quinn, accoglieranno con grandissima gioia la notizia. E sono pronti a dare il benvenuto a Zoe in famiglia. La notizia, al tempo stesso, insospettisce e non poco Steffy, Liam e Brooke. Mentre Hope e il piccolo Douglas rimangono di pietra.

Sappiamo che la relazione con Zoe, per Thomas, è soltanto uno stratagemma per arrivare a Hope. Il suo piano sembra funzionare: Douglas è spaventato e chiede a suo padre di non sposare Zoe, poi fugge nella sua cameretta tra le lacrime. In seguito, nel salotto di Villa Forrester, si consuma l’ennesima lite. Liam accusa Thomas si aver architettato tutto per impaurire Douglas e spingere Hope a tornare da lui. Steffy e Brooke restano in silenzio, non avevano mai visto Liam così adirato. Ma le due concordano con il giovane: Thomas è soltanto un impostore e così facendo rovinerà la vita a Hope, Douglas e a Zoe, finita suo malgrado nel piano.

Leggi anche —–> Alessandro Cattelan, l’annuncio che fa impazzire i fan: le parole dell’ex conduttore di X Factor

Leggi anche —–> Tommaso Stanzani dopo Amici beccato con un ex del Grande Fratello Vip: chi è

Il piano contro Hope

Ridge condanna la reazione del resto della famiglia e accusa Liam di aver rovinato un momento di festa. Al contempo, punta il dito contro Brooke, che non crede al cambiamento del figliastro. Per Ridge, la proposta di matrimonio dimostra che suo Thomas ha smesso di pensare a Hope.

Per tale motivo, sostenuto anche da Eric, Ridge da la sua benedizione al matrimonio. Tutto lascia presagire che Zoe diventerà una Forrester.

Impostazioni privacy