Pierpaolo Petrelli: età, studi, stipendio, Uomini e Donne, Temptation, ex

L’ex gieffino ha partecipato ad Uomini e Donne. Lo abbiamo conosciuto meglio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip ma nel suo passato sono state svariate le esperienze in campo televisivo.

Pierpaolo Petrelli cosa ha studiato e cosa ha fatto in tv prima del Gf

Classe 1990 Pierpaolo Petrelli è nato a Maratea in provincia di Potenza. Non tutti sanno che Petrelli ha intrapreso gli studi in Giurisprudenza, poi accortosi di avere una vena artistica ha abbandonato il suo percorso universitario. E’ diventata cult la sua partecipazione a Striscia la Notizia nelle vesti di velino, poi come tentatore nel 2018 ma Pierpaolo è conosciuto anche per aver preso parte al celebre dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Nello studio del talk sui sentimenti più amato del piccolo schermo, Pierpaolo si dichiarò per Teresa Langella, ammettendo di essere rimasto folgorato dallo sguardo della bellissima tronista napoletana.

Pierpaolo Petrelli ha corteggiato Teresa Langella

Pierpaolo Petrelli ha corteggiato la splendida Teresa Langella. Tra i due però non è sbocciato l’amore e lui decise di abbandonare lo show, quando acquisì la consapevolezza di non essere nei pensieri della tronista. Archiviata la sua partecipazione ad Uomini e Donne, Pierpaolo è approdato nella casa del Grande Fratello Vip, dove si è distinto per fascino e gentilezza. Tra lui e la bellissima Elisabetta Gregoraci sembrava esserci una sintonia particolare, lui sembrava aver preso una cotta per la splendida conduttrice ma per Elisabetta, Pierpaolo è sempre stato solo un grande amico. La scintilla tra loro non è mai scoccata, entrambi in seguito alla fine del Grande Fratello Vip hanno dichiarato di provare stima l’uno nei confronti dell’altro, affetto e bene ma nulla di più.

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta abbraccia e bacia lei | E non è la sua Ursula

LEGGI ANCHE -> Ida Platano colpo di scena | “É salito in camera” | Chi è il cavaliere del trono finito

Oggi, Pierpaolo è felice accanto alla bellissima Giulia Salemi che ha conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. I due ragazzi si sono piaciuti immediatamente, tra loro si è instaurato subito un feeling particolare, poi è scoppiata la passione ed hanno capito di voler stare insieme. La loro storia è stata sotto l’occhio critico di molti che hanno malignato sulle loro reali intenzioni, ma Giulia e Pierpaolo stanno smentendo con i fatti tutti i dubbi circa la veridicità della loro relazione. Osannati dal popolo del web, la coppia è tra le più amate del social a dispetto di chi credeva che si sarebbero lasciati non appena le telecamere si fossero spente.

Impostazioni privacy