Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 10 maggio: Alberto è disperato, ha perso tutto

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 10 maggio della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda dalle 20.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Alberto e Franco: entrambi legati a doppio filo ai Cantieri di Roberto

Questa sera, su Rai Tre dalle ore 20.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap, Un Posto al Sole. Ecco tutte le anticipazioni di lunedì 10 maggio. Iniziamo da Alberto Palladini. E’ uno dei momenti più complicati per l’avvocato, rimasto sotto shock dopo aver saputo della decisione di Roberto Ferri di vendere i Cantieri. Azienda marittima appartenuta un tempo alla sua famiglia e che fu motivo di scontro con Marina per la sua gestione. Ma non è tutto, dicevamo. Barbara Filangeri, ormai stanca dell’atteggiamento di Alberto, decide di licenziarlo. L’avvocato dunque è senza lavoro e con gli alimenti da pagare alla sua ex compagna Clara. Le anticipazioni future della soap, ci rivelano che Alberto orchestrerà presto un piano per riottenere il suo lavoro, ma che avrà anche degli effetti sui Cantieri. Cosa accadrà? Incredibili colpi di scena per i telespettatori.

Anche Franco è rimasto spiazzato dalla decisione di Roberto di vendere i Cantieri. Ma l’investigatore non vuole tirarsi indietro e decide, convinto che nasconda qualcosa, di sorvegliare Abbate. Complice anche un confronto con Iodice, Franco elabora un nuovo piano. Dovrà smascherare però in tempo coloro che sono interessati ai Cantieri e dimostrare di aver indotto Roberto alla vendita attraverso un pericoloso gioco sporco. Ma riuscirà Franco a convincere Ferri a tornare sui suoi passi?

Leggi anche —–> Michelle Hunziker cambio look: cosa ha fatto ai capelli

Leggi anche —–> Raffaella Mennoia autrice di Amici, sbotta sui social: il braccio destro di Maria De Filippi furiosa

Cerri vuole riavvicinarsi a sua sorella

Intanto torna al centro della narrazione della soap, il vigile Cerri e le sue disavventure. Cerri vuole riappacificarsi con sua sorella, ma la strada è davvero in salita. Desiderosi di aiutare entrambi, ma anche stanchi delle continue lamentale, Mariella e Guido decideranno di aiutarlo.

Ma le prossime puntate di Un Posto al Sole, ci rivelano che la missione sarà più complicato del previsto. I fratelli Cerruti riusciranno ad appianare le loro divergenze?

Impostazioni privacy