Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 maggio: Vittorio non ce la fa, Cosimo rovina tutto

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 10 maggio della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Vittorio ha un nuovo ripensamento su Marta

Questo pomeriggio, su Rai Uno dalle 15.55, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap, Il Paradiso delle Signore. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 10 maggio. Partiamo dalla coppia formata da Vittorio e Marta. Tra i coniugi Conti sembra essere tornato il sereno. Conti, nelle settimane scorse, ha accantonato i suoi dubbi ed ha accettato l’offerta di lavoro di Sterling. Tutto per lavorare fianco a fianco con la giovane Guarnieri. Marta è stata subito felice della scelta e i due si sono riavvicinati sempre di più, allontanando lo spettro di Dante Romagnoli. Insomma, tutto tornato alla normalità? Non proprio. Le anticipazioni future della soap, rivelano infatti che Vittorio avrà un nuovo ripensamento. Conti non riesce a dimenticare il bacio tra Marta e Dante e teme che tra i due non sia mai del tutto finita.

Ma come reagirà la fotografa? La situazione potrebbe presto precipitare per i due: che sia l’ultima occasione per Vittorio di tornare nelle grazie di sua moglie? Intanto Marcello ha deciso: scapperà da Milano. Il giovane barista ha capito che questa è l’unica soluzione per evitare il carcere, dopo la decisione della Polizia di mettersi sulle tracce di tutti coloro che hanno collaborato con il Mantovano. Marcello è estraneo ai fatti, ma sarebbe difficile dimostrarlo. Il giovane dice addio anche a Ludovica, dopo un’ultima notte di passione. Aiutato da Armando e Salvo è pronto a lasciare la città.

Leggi anche —–> L’Isola dei Famosi, chi è Beatrice Marchetti: età, fidanzato, studi, lavoro

Leggi anche —–> Amici, guerra per la Celentano: due allieve litigano per lei

Cosimo sta mandando la sua vita all’aria

Non è un periodo felice per la coppia formata da Cosimo e Gabriella. Il giovane Bergamini sta complicando la sua carriera e la sua vita privata. Dopo la sua guerra contro Umberto, accusato pubblicamente di essere un assassino, Cosimo ha fatto una nuova sfuriata al Circolo. Questa volta contro sua moglie e Salvo. Ha infatti puntato il dito contro il barista, accusandolo di avere troppe attenzioni per sua moglie.

Gabriella sembra non reggere più una situazione destabilizzante anche per la sua carriera al Paradiso. Ma nel momento più complicato, Cosimo decide di chiedere scusa a Salvo davanti a sua moglie e ammette di aver sbagliato. Basterà?

Impostazioni privacy