Qual è la serie tv da guardare in base la vostro segno zodiacale

Se siete in procinto di guardare una nuova serie tv, ecco quale scegliere in base al vostro segno zodiacale

serie tv segno zodiacale
Ecco la serie tv che fa per te in base al tuo segno zodiacale

Ogni segno zodiacale, in base al movimento degli astri e la luna nel segno, ha delle caratteristiche, delle passioni e un particolare humor.

In base al nostro segno, non solo sappiamo cosa ci dobbiamo aspettare dalla salute, dall’amore o dal lavoro, ma anche altri attributi che identificano il nostro carattere, e il nostro modo di comportarci.

Tutti abbiamo una predisposizione per un particolare genere, che si tratti di film o serie tv. In base alla luna, ma soprattutto alle peculiarità e i tratti di un ogni segno zodiacale, ci sono determinate serie tv in cui ci rivediamo e immedesimiamo.

Ognuno ha una propria serie tv del cuore, ma se in questo momento non sai proprio dove orientarti per iniziarne una nuova, ecco qual è che devi iniziare in base al tuo segno.

Leggi anche-> I segni zodiacali più vendicativi

Serie tv da iniziare in base al segno zodiacale

Che sia Netflix o Amazon Prime, ci sono particolari serie a cui puoi dedicare le tue giornate e serate, ovviamente in base al proprio carattere e le proprie passioni.

Ariete-Black Mirror

Questo segno è uno dei più guardingo e scettico dello zodiaco. Ed è per questo che la serie che gli si addice è Black Mirror. Una serie tra l’inquietante e l’inaspettato, che non farà di certo annoiare.

Toro-La casa di carta

Un segno istintivo, che si fissa gli obiettivi da realizzare, il segno più predisposto al vostro profilo caratteriale è La casa di carta.

Non sai mai cosa può succedere nella tua vita, ma ciò che ti fa andare avanti, è la passione e l’entusiasmo che non ti abbandona mai

Gemelli-The office

Uno dei segni più creativi dello zodiaco. Caratterizzati da una sottile ironia e un black humor difficile da spiegare, la serie più affine a voi è The Office.

Cancro-Grey’s anatomy

Un segno apprensivo e sentimentale, il Cancro non poteva che essere associato a Grey’s Anatomy, serie tv strappalacrime ma terribilmente romantica e drammatica nello stesso tempo.

Leone: insatiable

Chiunque conosca un Leone sa, che non manca di certo di egocentrismo e permalosità. Non può mancare nella sua wish list di serie tv, Insatiable, guardandola scoprirete perché.

Bilancia-Big Mouth

Chi nasce sotto il segno della Bilancia, cerca leggerezza, almeno nelle serie tv, ed è per questo che Big Mouth è la serie giusta. Un cartone divertente che ti coinvolgerà completamente.

Vergine-The Big Bang Theory

Estremamente precisi e ordinati, non potete che immedesimarvi in Sheldon Cooper di Big Bang Theory, tra nerd, ingegno e scienza.

Scorpione- Trono di spade

Tutto ciò che cerca lo Scorpione dalle serie tv, è dramma e azione. Storie coinvolgenti, intrighi e stupore, tutto ciò di cui avete bisogno mentre siete sdraiati sul divano. Quindi, Il trono di spade è ciò che fa per te!

Sagittario – Stranger things

Il Sagittario con il suo spirito di avventura e di conoscenza del mondo, non può che lasciarsi affascinare da Stringer Things, in cui un gruppo di ragazzi tra scoperte inquietanti contro le forze oscure lotta per trovare l’amico perduto.

Capricorno-Élite

Il Capricorno è un realista per antonomasia, quindi non cerca mondi o storie assurde ma la vita di tutti i giorni. Quindi quel pizzico di magia nella quotidianità. Élite è la vostra serie tv.

serie tv segno zodiacale
Ecco la serie tv che fa per te in base al tuo segno zodiacale

Acquario-L’amica geniale

L’Acquario è tremendamente ambizioso e alla ricerca di storie di talento. Ed è per questo che l’Amica geniale lo farà innamorare

Pesci-Bridgerton

Sognatore anche quando non dorme, il Pesci è un romanticone per eccellenza, e quindi chi meglio delle storie della famiglia Bridgerton possono tenerlo attaccato alla tv?

Impostazioni privacy