Che tempo che fa, anticipazioni domenica 9 maggio: tutti gli ospiti (bomba) di Fabio Fazio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 9 maggio del talk di Rai Tre, Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. Ecco tutto quello che c’è da sapere e il nuovo grande ospite della trasmissione.

Un grande ospite nella prossima puntata

Domenica 9 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, su Rai Tre. Come sempre un ricco parterre d’ospiti, ma c’è da segnalare un altro grande colpo per Fabio Fazio. A distanza di oltre 17 anni, infatti, tornerà ospite in trasmissione Woody Allen, attore, comico e regista di fama mondiale. Dopo Matthew McConaughey, continua il tour hollywodiano del programma di punta di Rai Tre. Si parlerà dell’ultimo lavoro del regista, ovvero la pellicola Rifkin’s Festival, in questi giorni in uscita nelle sale italiane. Si parlerà della carriera del grande regista e attore, ma anche del suo bellissimo rapporto con il nostro Paese. E dell’esperienza del film To Rome with love, del 2012.

Come sempre non mancheranno le consuete rubriche del programma. La prima con il Professore e Virologo dell’Università San Raffaele-Vita di Milano, Roberto Burioni. Il noto virologo parlerà dell’attuale situazione epidemiologica nel nostro Paese e delle varianti del virus Covid. In seguito, un nuovo intervento dello scrittore e penna del Corriere della Sera, Roberto Saviano, il quale affronterà un nuovo problema di attualità.

Leggi anche —–> Donatella Versace in bikini: che fisico!

Leggi anche —–> Beautiful, l’attore che interpreta Thomas fidanzato con la famosa attrice: chi è la bellissima

Gli altri ospiti del programma

Altro atteso ospite della puntata di domenica 9 maggio, sarà il Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli. Nell’occasione del Giorno della Festa dell’Europa, si parlerà con Sassoli del green pass, strumento che potrebbe permettere di viaggiare per il vecchio continente. Dei piani per salvare l’estate, la cooperazione dei Paesi Ue dal punto di vista economico ma anche sanitario.

Ricordiamo che ad affiancare, come sempre, Fabio Fazio nel programma ci saranno la co-conduttrice Filippa Lagerback e la comica Luciana Littizzetto. Infine, nella terza parte del programma, ci sarà di nuovo il classico tavolo. Tra gli ospiti, il comico e attore Nino Frassica, il Magio Forest e Gigi Marzullo.

Impostazioni privacy