Uomini e Donne anticipazioni 6 maggio, terremoto al trono over: “Abbiamo fatto ses*o” | Poi scarica la dama

Tutto può cambiare ad Uomini e Donne, gli imprevisti e colpi di scena sono all’ordine del giorno e anche nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 6 maggio 2021 un fulmine a ciel sereno squarcerà le dinamiche in studio.

Uomini e Donne, due di picche per Aldo ma lui non dispera e…

Anche nella puntata che andrà in onda puntuale alle 14:45 su Canale 5, in apertura troveremo al centro dello studio Gemma Galani che si troverà faccia a faccia con Aldo, il cavaliere che la sta corteggiando sfoderando tutta la sua ironia. Aldo racconterà che tra lui e la dama c’è stato un bacio e che non la reputa un’amica, che vorrebbe da lei qualcosa in più ma è conscio del fatto che Gemma non desidera le stesse cose e dirà che è pronto a fare un passo indietro, ritirandosi di buon grado non essendo riuscito a conquistarla. Così, il cavaliere napoletano ammeterà di essere incuriosito ed attratto da altre signore del parterre femminile e farà il nome dell’elegantissima Isabella Ricci e della bellissima Sara.

Trono Over, Elisabetta chiude con Luca, Gianni e Tina applaudono

Quella che andrà in onda oggi, sarà una puntata carica di emozioni…negative! Purtroppo infatti dopo il no di Gemma ad Aldo, ci sarà un’ulteriore chiusura. Un’altra coppia di conoscenti infatti deciderà di dirsi addio, troncando ogni possibilità di far sbocciare qualcosa di più in futuro. Stiamo parlando di Elisabetta e Luca Cenerelli, i due si sono conosciuti proprio all’interno dello studio di Uomini e Donne e complice uno sguardo che la dama ha lanciato a Luca è scoccata una forte attrazione tra loro.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini sostituita: chi prenderà il suo posto, il nome bomba della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, dopo la tempesta i fiori d’arancio: una coppia convola a nozze

Si sono frequentati e nel corso delle ultime settimane il loro rapporto era diventato più intimo e passionale, ma improvvisamente annunceranno che si sono detti addio. Nella puntata di oggi infatti, stando quanto riportato anche dal Vicolo delle News Elisabetta spiegherà che ha deciso di chiudere la storia con Luca. Tina Cipollari e Gianni Sperti appoggeranno la decisione della dama, entrambi infatti sin dall’inizio avevano espresso perplessità e dubbi sul comportamento del cavaliere nei confronti di Elisabetta. Gli opinionisti inoltre si diranno convinti che Luca abbia in qualche modo indotto la dama a prendere una tale decisone, non avendole mai dato le attenzioni che meritava.

Impostazioni privacy