Trono over news, Isabella ruba cavaliere a Gemma, Maria taglia Tina: una censura inevitabile

Tutto può succedere ad Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato dagli italiani non si smentisce mai in fatto di imprevedibilità, in fondo si parla di amore e si sa, quando in ballo ci sono questioni di cuore nulla può essere dato per scontato.

Uomini e Donne, Isabella cattura l’attenzione del cavaliere, come reagirà Gemma?

Uomini e Donne, sta per tornare puntualissimo oggi alle 14:45 su Canale 5 con una nuova entusiasmante puntata. Quello a cui assisteremo tra poche ore sarà davvero un qualcosa di inaspettato, l’elegantissima Isabella Ricci infatti diverrà mira delle attenzioni di Aldo, il simpatico corteggiatore di Gemma Galgani. Il cavaliere napoletano dopo averle provate per conquistare l’amore della dama di Torino, sventolerà bandiera bianca arrendendosi dinnanzi alle parole di Gemma che nonostante si sia lasciata andare con un piccolo bacio, continua a considerarlo solo un buon amico. Aldo, così sposterà la sua attenzione altrove, ammettendo di essere incuriosito da Isabella, la dama del parterre femminile che sta catalizzando l’attenzione di tutti, grazie ai suoi modi gentili e alla sua intelligenza. Ma lei almeno a primo colpo sembra non aver espresso la volontà di approfondire la sua conoscenza. Aldo ha fatto anche il nome di Sara, la dama reduce dalla frequentazione con Biagio. Come reagirà Gemma dinnanzi all’esuberanza di Aldo nel voler corteggiare altre signore?

Tina Cipollari come una furia contro Luca, ma viene censurata

Oggi, salvo cambiamenti dovrebbe andare in onda la puntata in cui Elisabetta annuncerà che ha chiuso la sua storia con Luca Cenerelli. La dama dirà di aver seguito i suggerimenti di Tina Cipollari che le aveva chiesto di usare più razionalità, sforzandosi di mettere da parte i sentimenti ed osservare gli atteggiamenti del cavaliere con oggettività. Elisabetta dirà di averlo fatto e proprio per questo confesserà di aver preso la decisione di dire addio al cavaliere.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini sostituita: chi prenderà il suo posto, il nome bomba della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, dopo la tempesta i fiori d’arancio: una coppia convola a nozze

Tina, non si risparmierà e e senza filtri si scaglierà contro Luca cantandogliene di santa ragione. Lui apparirà quasi impassibile dinnanzi allo sfogo dell’opinionista, così lei accecata dalla non curanza del cavaliere sbotterà, dicendogli:” figlio di p…a”. Un insulto che Luca non gradirà affatto, Maria De Filippi pare abbia deciso di tagliare questa parte, per cui non sarà trasmessa. Elisabetta intanto è pronta a rimettersi in gioco e accetta la corte di un nuovo spasimante.

Impostazioni privacy