Barbara+D%E2%80%99Urso+battute+finali%3A+chiudono+in+anticipo+Pomeriggio+5+e+Domenica+Live%2C+chi+la+sostituir%C3%A0
solonotizie24it
/2021/05/04/barbara-durso-battute-finali-chiudono-in-anticipo-pomeriggio-5-e-domenica-live-chi-la-sostituira/amp/
Gossip e Tv

Barbara D’Urso battute finali: chiudono in anticipo Pomeriggio 5 e Domenica Live, chi la sostituirà

Published by
Barbara Di Castro

Stagione televisiva non troppo entusiasmante per Barbara D’Urso che nonostante goda di stima e d’attenzione da parte dei vertici Mediaset quest’anno ha dovuto fare i conti in più occasioni con i scarsi risultati dei dati auditel. Com’è noto Pier Silvio Berlusconi ha anticipato la chiusura di Live non è la D’Urso per ragioni di palinsesto sostituendo il programma serale della nota conduttrice con Avanti un altro versione serale, che secondo le aspettative sta battendo ogni record d’ascolti.

>
barbara-durso-solonotizie24

Barbara D’Urso, il saluto anticipato ai telespettatori

Barbara tuttavia ha più volte rassicurato che a Settembre tornerà al timone del suo programma che con tanta passione ha realizzato e a cui ha dedicato molto del suo tempo. In queste ore è stato poi rivelato che Pomeriggio 5 chiuderà prima rispetto alla tabella di marcia. Il contenitore pomeridiano della rete ammiraglia di Mediaset solitamente chiude a metà Giugno, ma quest’anno come è avvenuto nel 2020 Barbara D’Urso andrà in vacanza il venerdì 28 maggio: una data che anticipa notevolmente le previsioni e che sicuramente non premia l’impegno della conduttrice partenopea.

Anche Domenica Live dovrebbe chiudere il 23 Maggio salvo cambiamenti dell’ultima ora. Certo è che durante quest’anno i due programmi talk di Barbara D’Urso non hanno retto la concorrenza Rai. La Vita in diretta ha fatto ascolti inaspettati e Alberto Matano solo alla conduzione dello storico format ha riportato il contenitore del pomeriggio Rai ad un successo meritato che ha dato filo da torcere a Pomeriggio 5. Lo stesso vale per  Da Noi… A Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini che ha tenuto testa a Domenica live.

Barbara D’Urso fonte Instagram

Leggi anche —->Alfonso Signorini a gamba tesa su Barbara D’Urso: il giornalista senza mezzi termini

Il palinsesto di Canale 5 a Giungo: cosa va in onda

I vertici Mediaset sono tuttavia soddisfatti dei risultati ottenuti da Barbara D’Urso e non hanno, almeno per il momento, intenzione di sostituirla. Tuttavia i palinsesti di Canale 5 saranno rivoluzionati a Giugno. Al posto della D’Urso andranno in onda film d’amore e sentimentali, l’unica incertezza è ancora la collocazione d’attribuir alla nuova soap turca acquistata da Canale 5 con protagonista Can Yaman. 

Leggi anche —->Pomeriggio 5, Barbara D’Urso interrompe la diretta: paura in studio

Mr Wrong – Lezioni d’Amore dovrebbe andare in onda nella fascia del primo pomeriggio. I vertici di rete si augurano di ripetere il successo ottenuto lo scorso anno con Daydreamer: puntano tutto sul bel e aitante Yaman che in Italia ha una schiera di fans non indifferente.