Tina+e+Gianni+fuori+onda+furioso%3A+gli+opinionisti+litigano+dietro+le+quinte+di+Uomini+e+Donne
solonotizie24it
/2021/05/04/tina-e-gianni-fuori-onda-furioso-gli-opinionisti-litigano-dietro-le-quinte-di-uomini-e-donne/amp/
Gossip e Tv

Tina e Gianni fuori onda furioso: gli opinionisti litigano dietro le quinte di Uomini e Donne

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Durante la registrazione delle puntate di Uomini e Donne, lo scorso 1 maggio, Gianni e Tina hanno avuto uno scontro molto forte. Ecco cosa è successo.

>

Uomini e Donne, Gianni e Tina battibeccano dietro le quinte

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono due veterani di Uomini e Donne. I telespettatori inevitabilmente dopo tanti anni, li considerano due pilastri portanti del dating show. Il talk sui sentimenti di Canale 5 non avrebbe quel pizzico di solarità ed irriverenza se non ci fossero loro. I due opinionisti sono legatissimi, vanno molto d’accordo sia all’interno che fuori dagli studi Elios, si divertono a prendersi vicendevolmente in giro, si punzecchiano bonariamente ma sono profondamente legati da un fortissimo sentimento d’amicizia. Spesso e volentieri  prima di entrare in studio per la registrazione del programma, Gianni Sperti è solito postare delle Insta Stories sul suo profilo Instagram in compagnia della bellissima vamp. Anche lo scorso 1 maggio, giornata in cui si sono tenute le registrazioni delle nuove puntate del dating show, Gianni ha ripreso con il suo telefono gli ultimi momenti con Tina prima che entrassero per registrare.

Tina sbotta: “Gradirei non essere disturbata”

Gianni comunica ai suoi followers di aver fatto il tampone e di essere risultato negativo, poi si è seduto accanto a Tina. La Cipollari è particolarmente nervosa e Gianni le dice: “Ammazza, quanta allegria. Tina, sei felice?”. La vamp che è desiderosa si restarsene dietro le quinte in solitudine e in tranquillità gli ha detto: “Gradirei non essere disturbata”, così Gianni ha smesso di riprenderla.

LEGGI ANCHE -> Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

A parte questo piccolo battibecco Gianni e Tina sono molti legati e le loro scaramucce fanno parte integrante del modo di scherzare che hanno l’uno nei confronti dell’altra. Insieme infatti si divertono a prendersi in giro, scherzare e giocare ma senza mai perdere di vista il forte affetto e il rispetto reciproco che provano l’un per l’altra. I due opinionisti sono molto legati anche nella loro vita privata, lontano dai riflettori, un’amicizia vera e sincera che va aventi da molti anni e che custodiscono con cure, coltivandola giorno dopo giorno.