Archie, come è diventato il figlio di Harry e Meghan: capelli rossi come il papà

Harry Meghan Archie - Solonotizie24
Harry Meghan Archie – Solonotizie24

Harry e Meghan hanno raggiunto un obiettivo molto importo importante nella loro vita, ovvero quella di poter garantire al piccolo Archie una quotidianità il più lontana possibile e libero dal protocollo reale che, invece, ha segnato la vita del padre. Non a caso, ecco che l’attenzione dei media si concentra proprio sul primogenito della coppia… bellissimo e con i capelli rossi proprio come il Principe Harry?

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione dei media continui a essere concentrata sulla coppia formata da Harry e Meghan che nel 2019 hanno detto addio alla famiglia reale, rinunciando a ogni privilegio che questa gli offriva insieme al ruolo di reali senior, affinché i due potessero vivere una vita il più normale possibile… una scelta, questa, che non è stata esente da conseguenze, ma che ha reso gli ex Duchi di Sussex più forti e soprattutto felici come non mai.

Harry e Meghan, infatti, attualmente sono impegnati nella costruzione del loro futuro lontano dalla corona, in attesa che nasca la loro seconda figlia e non solo, dato che in queste settimane i media sono anche concentrati sul piccolo Archie.

Harry Meghan Archie - Solonotizie24
Harry Meghan Archie – Solonotizie24

L’addio alla corona per proteggere Archie

Tra le tante motivazioni che hanno spinto Harry e Megha a dire addio alla corona troviamo anche la tutela del piccolo Archie, costantemente esposto all’attenzione dei media e che, a quanto pare, sarebbe stato guardato con occhio diverso rispetto agli altri nipoti. Non a caso, la stessa Meghan durante l’intervista a Oprah Winfrey ha dichiarato: “I reali non volevano che mio figlio Archie diventasse Principe perché c’erano preoccupazioni e conversazioni su quanto scura sarebbe stata la sua pelle quando fosse nato”.

Solo pochi giorni fa, però, a catturare l’attenzione del web troviamo la diffusione di nuovi scatti che mostrano Meghan Markle insieme al figlio diretti verso l’asilo conquistando così il cuore dei loro sostenitori, i quali non hanno potuto fare a meno di notare come piccolo e il padre Harry siano assolutamente identici.

Harry Meghan Archie - Solonotizie24
Harry Meghan Archie – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Massimo Giletti perde il controllo, la furia del conduttore: “Ci hanno preso per il c ** o”

LEGGI ANCHE -> “Un disastro”, Flavio Briatore a gamba tesa: la rabbia e il dolore del manager

Strabiliante somiglianza tra Harry e Archie

Ebbene sì, tra poco più di qualche giorno il piccolo Archie compirà ben due anni e la somiglianza tra Harry e il figlio sia davvero strabiliante. Il bambino nato dalla coppia nel 2019, infatti, ricorda molto il padre alla sua stessa età e non solo, dato che a conquistare l’attenzione troviamo proprio i capelli rossi, i quali sono diventati ormai un tratto distintivo nell’immagine di Harry Windsor, in passato anche molto discussi.

Harry Meghan Archie - Solonotizie24
Harry Meghan Archie – Solonotizie24

La conferma di quanto detto, inoltre, la troviamo anche nella cartolina di Natale diffusa dalla coppia anche se i volti di ognuno di loro sono stati oscurati per bene… e che conferma, per certi versi, quell’antico detto che recita “tale padre, tale figlio”.

Impostazioni privacy