Antonella Clerici e Anna Moroni, l’annuncio bomba: “Ritorno di fiamma” | Cosa sta per accadere

Il duetto più amato dei cooking show sta per riunirsi, Antonella Clerici e Anna Moroni hanno in serbo per il pubblico italiano un ritorno di fiamma in grande stile.

Antonella Clerici e Anna Moroni di nuovo insieme

La Prova del Cuoco, il programma culinario che ha segnato l’ascesa del mitico duo Clerici- Moroni è stato chiuso dopo circo 20 anni di onoratissima programmazione. Antonellina dopo una pausa dai riflettori è tornata con E’ sempre Mezzogiorno, una trasmissione che raggiunge picchi di share elevatissimi, grazie alla sua conduzione. Sempre professionale, sorridente ed accogliente è diventata la regina del mezzogiorno firmato Rai ed è proprio negli studi del cooking show più seguito del momento che avverrà la reunion più attesa dal pubblico nostrano.

E’ in arrivo la reunion più attesa di sempre

La notizia della futura collaborazione tra Anna Moroni e Antonella Clerici ha già fatto il giro della rete, ma è bene precisare che il loro ritorno sarà fugace. La cuoca 82enne infatti non resterà a lungo nel programma della Clerici, si presenterà infatti in veste di ospite per una sola settimana. A dare le news è stata proprio Antonella che con grande entusiasmo in diretta ha annunciato: Anna verrà a trovarci lunedì e starà con noi tutta la settimana! Con tutto quello che Anna comporta… questo non va bene, questo è sbagliato… siamo abituati!”.

LEGGI ANCHE -> Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Per Antonella Clerici il ritorno in televisione nel 2020 è stato molto gratificante, i telespettatori le hanno confermato tutto l’affetto e la stima nutrita nei suoi riguardi. La sua assenza si è fatta sentire ed è pesata ai milioni di appassionati che adoravano trascorre del tempo in sua compagnia imparando al tempo stesso i trucchetti per piatti sempre gustosi e semplici nella preparazione. E’ sempre Mezzogiorno ha quindi consacrato il ritorno di Antonella Clerici sul piccolo schermo, e la trasmissione va così bene che potrebbe essere prolungata la sua messa in onda fino all’estate 2021. Una notizia che attende ufficialità ma che fa riflettere sulla grande professionalità di Antonellina, ovunque vada, qualsiasi cosa faccia, ottiene un successo strepitoso riscuotendo onori e consensi da parte dei telespettatori.

Impostazioni privacy