Uomini e Donne spoiler: tutto cambia ad un passo dalla fine

A poche settimane dalla scelta di Giacomo Czerny, una dichiarazione inaspettata ha cambiato le carte in tavole e ribaltato qualsiasi pronostico fino ad allora avanzato. Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Giacomo verso la scelta

La fine di questa stagione di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana sta per arrivare. A pochissime settimane dal giorno della scelta il giovane tronista Giacomo Czerny ha spiazzato tutti con una dichiarazione davvero inaspettata. Se infatti tutti o quasi tutti avrebbero scommesso che il tronista scegliesse Carolina, ora nessuno è più così certo. Nelle ultime puntate andate in onda infatti, Giacomo ha ammesso di sentirsi sempre più vicino a Martina, mentre con Carolina il loro rapporto è in una fase di stallo.

Trono Classico, Martina si racconta

Martina Grado, si è raccontata in una lunga intervista per il Magazine di Uomini e Donne ed ha parlato del suo percorso da corteggiatrice all’interno dello studio Canale 5. “Emotivamente mi sento come se fossi sulle montagne russe: un attimo prima sono in alto, poi in basso. Ci sono delle volte in cui vorrei scendere dalla giostra, altre in cui vorrei andasse più forte, ma senza ombra di dubbio mi sento molto fortunata […]. Cosa provo per lui? Per lui provo… Basta come risposta? “- ha dichiarato la splendida Martina che senza mezze misure si è messa a nudo, mostrando tutte le sue fragilità. Poi però ha svelato anche qual è il suo più grande sogno :”Un amore folle che cambia di giorno in giorno, ed é in continua evoluzione. Vedo due persone determinate a portare avanti le proprie ambizioni personali, ma partecipi in quelle dell’altro […] Fuori, credo saremmo complici e complementari”.

LEGGI ANCHE -> Verissimo anticipazioni puntata 1 ° maggio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Bella, l’amata attrice ritorna sul set: clamoroso colpo di scena

Un ideale romantico che di certo sognano tutte le persone della sua età. Chissà se la bellissima Martina riuscirà a coronare il suo sogno con Giacomo, intanto il trono classico continua e il tronista è sempre più indeciso, anche se nelle ultime puntate è parso che abbia una leggera preferenza per Martina, ma in amore non c’è certezza, tutto può ancora succedere.

Impostazioni privacy