Li riconoscete? Oggi sono una delle famiglie più amate (e discusse)

Questa foto sta facendo il giro del web. Si tratta di una delle famiglie più famose in Italia. E voi li avete riconosciuti?

La foto che ha incantato il web: ecco chi sono i protagonisti

La bellissima Rosita Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto il pieno di like. Rosita ha voluto mostrare ai suoi tantissimi followers com’era la sua famiglia in passato. Al centro tra i due fratelli c’è Rosalinda, a sinistra troviamo Giacomo e sulla destra c’è Rosita.Tra i tantissimi commenti balza subito agli occhi quello di Romina Power che ha scritto:Io vi ricordo a Bordighera cosi”.

Le esperienze nel mondo dello spettacolo di Rosita, Giacomo e Rosalinda: i tree figli di Adriano Celentano e Claudia Mori

I tre figli del molleggiato hanno avuto tutti delle esperienze nel mondo dello spettacolo. Rosita Celentano ha lavorato per diverso tempo sotto i riflettori, dimostrando di essere capace e professionale, la ricordiamo infatti bellissima e competente alla guida del Festival di Sanremo. Giacomo invece dopo aver intrapreso la carriera da cantautore ed aver scritto alcuni brani per Adriano, pare che abbia pensato di farsi frate. Rosalinda invece ha avuto qualche esperienza da cantante e poi da attrice, lavorando anche per il piccolo schermo, in show come Ballando con le Stelle.

Il rapporto tra Rosalinda e Claudia Mori

Durante un’intervista per il Corriere della Sera, la bellissima Claudia Mori ha parlato del suo rapporto con Rosalinda, ammettendo che non sia stato facile, ma i motivi dei loro problemi non sono mai stati riconducibili all’omosessualità della figlia:“Mia figlia Rosalinda non sempre l’ho capita e non sempre ho condiviso certi suoi atteggiamenti o dichiarazioni. Ma mai per i suoi orientamenti sessuali”.

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Irama matrimonio a sorpresa, Ida (ri) sente il cavaliere, Carlotta Mantovan si prende i suoi baci

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni trono over | Ida Platano torna in studio

Impostazioni privacy