Felicissima sera, tutti gli ospiti dell’ultima puntata di Pio e Amedeo

Felicissima Sera torna questa sera con l’ultima puntata: scopriamo chi saranno gli ospiti di Pio e Amedeo di oggi 30 aprile.

L’esperimento ‘Felicissima Sera‘ ha avuto successo per Pio e Amedeo. Il duo comico divenuto noto in tutta Italia con il programma Emigratis, si è messo alla prova con uno spettacolo più tradizionale interamente ideato e condotto da loro. Pur pescando a piene mani dal genere varietà, lo show condotto dai due comici pugliesi riesce a dare la sensazione di essere qualcosa di totalmente nuovo. Il merito è da attribuire alle improvvisazioni (o perlomeno a quelle che fanno sembrare tali) del duo e alle scenette comiche che preparano per ognuno dei loro ospiti.

Nelle prime due puntate, infatti, sia i cantanti che gli altri ospiti si sono esibiti e sottoposti alle loro interviste, ma si sono anche prestati alle trovare comiche dei padroni di casa. Di sicuro sono rimaste impresse nel pubblico le televendite di Francesco Totti, lo smalto a Claudio Baglioni o la versione proletaria di Rolls Royce, Punto. In queste settimane Pio e Amedeo hanno dimostrato di essere bravi nel canto e di non cavarsela troppo male con il ballo. Ad aiutarli c’è stata un’orchestra di primo livello ed un corpo di ballo composto da ballerini fenomenali.

Felicissima Sera: gli ospiti della terza ed ultima puntata

Si parlava ad inizio pezzo di esperimento, tale perché si tratta della prima volta che il duo si misura con un programma di questo genere da autori e conduttori, ma anche perché quello di questa sera, pur essendo solo la terza puntata, sarà l’ultimo appuntamento con Felicissima Sera. Se Mediaset voleva constatare come sarebbe stato accolto dal pubblico il programma, i risultati hanno dato ragione a Pio e Amedeo, i quali hanno vinto lo scontro diretto con i programmi Rai Canzone Segreta e Top Dieci, mantenendo uno share intorno al 20%.

Leggi anche ->Laura Torrisi di nuovo in ospedale | Paura per l’attrice: “Pensavo di aver chiuso…”

C’è grande attesa, dunque, per l’appuntamento finale. I due comici lo hanno pubblicizzato sul proprio profilo Instagram, mostrando la promo televisiva in un post in cui hanno annunciato gli ospiti che potremo vedere sul palco. Nel post si legge: “Ci siamo, tutto pronto per l’Ultima puntata di FELICISSIMASERA Venerdì 30 Aprile…chiusura col Botto“. E il botto potrebbe esserci davvero a giudicare dalla qualità degli ospiti che saranno presenti.

Leggi anche ->Amici, chi è e cosa fa Claudia: la fidanzata di Samuele che lui teme voglia lasciarlo FOTO

Come artisti di spicco si esibiranno Eros Ramazzotti, Noemi e Nina Zilli. Ci sarà spazio anche per gli attori Raoul Bova e Laura Chiatti. Il primo parlerà della fiction Buongiorno Mamma! che sta andando in onda in queste settimane, mentre Laura Chiatti presenterà la fiction Più forti del destino, prossimamente in onda su Canale 5. Infine, spazio come nei precedenti appuntamenti a Francesco Pannofino, amico di lunga data del duo e voce narrante di Emigratis.

Impostazioni privacy