Isola dei Famosi, Brando Giorgi ha rischiato di diventare cieco: cosa ha avuto sull’Isola

Brando Giorgi non è più presente sull’isola da un paio di giorni. La moglie Daniela Battizzocco ha spiegato come stanno realmente le cose durante un’intervista al settimanale Di più. Ha parlato di un intervento all’occhio.

Brando Giorgi - Solonotizie24
Brando Giorgi – Solonotizie24

Brando Giorgi ha rischiato la cecità

Brando Giorgi è un attore di grande successo e quando è approdato sull’isola ha dato subito del filo da torcere ai naufraghi. In seguito a un nomination, ha dovuto lasciare temporaneamente gli altri per recarsi su Playa Esperanza. Lì ha trascorso del tempo con Fariba e Ubaldo, ma poi è tornato dagli altri più carico che mai. Dato che non tollerava alcune dinamiche del gruppo, ha deciso di vivere l’esperienza dell’isola in totale solitudine. Purtroppo ha dovuto abbandonare il reality perché si è dovuto sottoporre a un intervento.

Distacco improvviso della retina

La moglie ha spiegato che il marito è stato costretto a lasciare tutto per andare sotto i ferri. Ha avuto un distacco della retina a un occhio. Per fortuna adesso non è più in pericolo perché i medici hanno agito in modo tempestivo. In realtà l’uomo aveva già iniziato a non vedere più nulla da un occhio. Per questo motivo venti ore di volo dalla città del Messico a Roma con vari scali non è stato per niente facile. Subito dopo si è diretto al Centro di chirurgia retinica Tolmino, a Torino, dove è stato in sala operatoria per circa un’ora e mezzo.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, brutte notizie per l’opinionista dell’Isola dei Famosi: “Rischia di...”

Brando sull'isola - Solonotizie24
Brando sull’isola – Solonotizie24

Leggi anche -> Isola dei Famosi, scontro fuori onda clamoroso tra Valentina Persia e Vera Gemma: cosa è successo

Assoluto riposo

Purtroppo pare che Brando Giorgi non potrà più partecipare al reality della sopravvivenza. I medici gli hanno detto di restare a casa in assoluto riposo. Gli hanno consigliato di stare a letto per due settimane e di non fare assolutamente nessuno sforzo fisico. Sarà costretto a seguire da casa le vicende dei naufraghi che ha lasciato per cause di forza maggiore. Non si sa cosa abbia provocato il distacco della retina, fatto sta che adesso si tratta solo di un brutto ricordo

Impostazioni privacy