Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 aprile: Cosimo e Gabriella sempre più lontani

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 26 aprile dell’amata soap Il Paradiso delle Signore , in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Questo pomeriggio, dalle ore 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap Il Paradiso delle Signore. Andiamo a vedere le anticipazioni di lunedì 26 aprile. Gabriella inizia ad avere dei riconoscimenti per il suo lavoro. Sono lontani i mesi in cui veniva contestata per qualche abito della sua collezione. La stilista riceve un messaggio della Camera Nazionale di Moda: riceverà un prestigioso riconoscimento. Gabriella vorrebbe condividere questo importante traguardo con suo marito, ma Cosimo non riuscirà nemmeno ad ascoltarla. Il giovane Bergamini ha un solo pensiero: vendicarsi di Umberto. La sua personalissima guerra lo sta portando sempre più lontano da tutti, compreso sua moglie. 

Gabriella si ritroverà da sola, proprio mentre la sua carriera sta finalmente decollando. Cosimo si rifiuterà di accompagnarla a ritirare il premio vinto presso la Camera Nazionale della Moda. Una scelta che farà sprofondare nella tristezza la giovane stilista, che teme per il suo legame con suo marito. Ma c’è qualcuno che è pronto a consolarla e si tratta ancora una volta di Salvo . Come sappiamo il giovane non ha mai smesso di provare forti sentimenti per la stilista. E offrirà a Gabriella una spalla su cui piangere, confortandola in questo difficile momento. Cosa ci sarà tra i due?

Leggi anche ——>  UeD, Aurora Tropea momento delicato: non c’è pace per l’ex dama del trono over

Leggi anche ——>  Sossio Aruta cambia vita dopo Uomini e Donne e il calcio: ecco cosa fa oggi

Vittorio e Marta si diranno addio definitivamente?

Intanto continua il momento di profonda crisi tra Vittorio e Marta . Conti, nelle scorse puntate, ha rivelato sua moglie di non poter ancora lavorare al suo fianco. Una notizia che lascia presagire il peggio per il futuro di questo matrimonio. Ma non è tutto: mentre Vittorio trova conforto nelle braccia di Beatrice, Marta si ritroverà a lavorare a fianco a fianco con Dante Romagnoli.

Quest’ultimo da tempo sta cercando di conquistare il cuore della bella fotografa. Cosa accadrò? Le anticipazioni future della soap ci rivelano che i coniugi Conti non riusciranno ad appianare le loro divergenze.

Impostazioni privacy