Ida Platano terremoto al trono over, torna dal suo ex: il passo indietro della dama di Uomini e Donne

Ida Platano sta tenendo i telespettatori del talk sui sentimenti incollati allo schermo. La bellissima influencer è tornata ad Uomini e Donne per rimettersi in gioco dopo la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri. Ora, i fans sono in fibrillazione, la dama ha già trovato un nuovo amore?

Ida Platano e Armando Incarnato, si frequentano?

La bellissima influencer bresciana siede di nuovo tra le file del trono over, dove qualche anno fa ha conosciuto Riccardo Guarnieri. La fine della loro relazione ha segnato entrambi, ma il cavaliere ha ritrovato il sorriso pochi mesi dopo la rottura con Ida, accanto alla sensualissima Roberta Di Padua. La neo coppia ha lasciato il programma per vivere la loro storia nella quotidianità e lontano dai riflettori. Nel frattempo, Ida Platano  si è raccontata in un’intervista rilasciata per il Magazine ufficiale di Uomini e Donne ed ha reso una dichiarazione che ha lascito tutti di stucco. Che la bellissima influencer abbia intenzione di fare un salto nel passato insieme a lui?

Trono Over, Ida faccia a faccia con Riccardo e Roberta?

Ida Platano e Armando Incarnato all’interno dello studio di Uomini e Donne hanno instaurato un buon feeling, un’amicizia davvero profonda. Il cavaliere napoletano ha sinceramente rincuorato Ida, quando era particolarmente abbattuta per i continui litigi con Riccardo. Quando alla bellissima influencer bresciana è stato chiesto se avesse intenzioni di riprendere la sua conoscenza con Armando Incarnato, ha risposto: “Dipende da come mi sentirò. Non escludo nulla a priori”. Ida quindi, qualora anche Armando avesse ancora interesse per lei, non disdegnerebbe la frequentazione con il bel cavaliere partenopeo. I due si sono frequentati prima che lei lasciasse lo studio con Riccardo l’anno e scorso e tra di loro è scattato anche un bacio.

Leggi anche —–> Ultimo, problemi durante lo streaming del suo concerto al Colosseo: furia dei fan

Leggi anche —–> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi accusata da un ex naufrago: “Le ho dato 2mila euro”

Intanto si vocifera che Roberta e Riccardo, potrebbero tornare in studio per aggiornare i fans circa l’andamento della loro storia d’amore. Se davvero così fosse, Ida si ritroverebbe faccia a faccia con loro, un’eventualità che però, così come ha dichiarato nel corso dell’intervista non la turna affatto. La dama ha superato i brutti i momenti ed ora per lei la storia con Riccardo è solo un ricordo come altri. Certo farà tesoro degli errori e delle esperienze del passato per evitare di ripeterli, ma ormai è proiettata verso il futuro ed aspetta il grande amore.

Impostazioni privacy