Anticipazioni Uomini e Donne, protagonista del trono verso l’abbandono? “In alto mare”

I protagonisti di Uomini e Donne hanno registrato ben sue puntate e secondo indiscrezioni, Giacomo è sempre più confuso. Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone invece, vanno dritti per la loro strada, apparendo più decisi. Ma cosa è accaduto?

Trono Classico, Giacomo non ha le idee chiare

Giacomo ha manifestato sin dall’inzio del suo percorso i dubbi che lo affliggono. Il giovane tronista è attratto da entrambe le sue corteggiatrici, Carolina e Martina, diverse nell’aspetto e per carattere ma bellissime in egual misura. Giacomo trova che le ragazze, abbiano delle caratteristiche speciali che le rendono ai suoi occhi entrambe seducenti, le apprezza molto e proprio per questo, il tronista quasi giunto al termine del suo percorso, ha ancora molti dubbi e non ha una scelta. Ma nelle ultime ora, qualcosa si è mosso a favore di Martina. Secondo quanto riportato dal Vicolo Delle News infatti, il tronista ha registrato un’esterna con Martina, definendola come l’uscita più bella che abbiano mai fatto insieme. Mentre veniva trasmessa l’esterna, Carolina delusa ed amareggiata ha lasciato lo studio.

Carolina sempre più delusa, Giacomo preferisce Martina?

Giacomo, non ha battuto ciglio in un primo momento, ed è rimasto seduto a guardare l’esterna con Martina, poi i due hanno parlato circa le rispettive sensazioni ed emozioni, poi il tronista ha raggiunto Carolina per cercare di parlare con lei. Il fatto che Giacomo abbia rincorso Carolina ha mandato l’altra corteggiatrice in crisi. Ma cosa si sono detti Carolina e il tronista dietro le quinte? Pare che la ragazza abbia confessato al tronista di temere di non piacergli più come all’inizio, perchè a sua detta, Giacomo non le rivolgerebbe più gli stessi sguardi.

Leggi anche —–> Ultimo, problemi durante lo streaming del suo concerto al Colosseo: furia dei fan

Leggi anche —–> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi accusata da un ex naufrago: “Le ho dato 2mila euro”

Il tronista l’ha abbracciata e l’ha rincuorata, ribadendole che prova interesse per lei, ma che non ha intenzione di frenarsi, perchè vuole giungere ad una scelta pienamente consapevole e soprattutto sentita, per cui Giacomo ha messo le cose in chiaro: si vivrà il finale senza pensare troppo, ascoltando il cuore e le emozioni.  Carolina, dopo il confronto rientra in studio, ma è arrabbiata con il tronista. Massimiliano ha portato in esterna invece, Vanessa ed Eugenia, mentre Samantha è uscita con Alessio dopo che per qualche settimana lui non si è presentato in esterna, suscitando nella tronista un forte malcontento.

Impostazioni privacy