Non è l’Arena, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 25 aprile

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 25 aprile di Non è l’Arena , condotto su La7 da Massimo Giletti, dalle ore 20.30 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Non è l’Arena

Questa sera, dalle 20.30 circa su La7, andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk Non è l’Arena , condotto da Massimo Giletti . Come sempre un ricco parterre d’ospiti e tanti i temi affrontati durante la serata. In collegamento con Rtl 102.5, il conduttore ha anticipato alcuni temi della puntata, in particolare sulle origini del virus Covid. Ha spiegato Giletti: “. Cercheremo di Capire Di Più di Quello che non si dice e non si Vuole dire Io sono Convinto Che l’OMS non dira mai la verità su Quel che E Successo in Cina. E quindi collect le voci, le parole di alcuni giornalisti di inchiesta mondiali su quello che è possibile sia accaduto a Wuhan. E sarà molto interessante “. 

Se ne parlerà in studio con gli ospiti: Lisa Iotti, Luca Telese, Pierpaolo Sileri e Luca Pani. Beppe Grillo e il video postato sui social in difesa di suo figlio Ciro. Un video che ha infiammato l’opinione pubblica, creando anche subbugli all’interno del Movimento 5 Stelle. Durante la puntata, ascolteremo testimonianze esclusive sul caso, ma anche alcune reazioni all’interno del partito. Ospiti del programma, Vittorio Sgarbi , Sandra Amurri, Peter Gomez, Stefania Andreoli ed Eva Dal Canto.

Leggi anche ——>  UeD, Aurora Tropea momento delicato: non c’è pace per l’ex dama del trono over

Leggi anche ——>  Morte Milva, gli amori tormentati: dall’omicidio di Piave al suicidio di Pistilli

Gli altri temi della puntata

Si parlerà in seguito della situazione pandemica e della campagna di vaccinazione nel nostro Paese. E inoltre si approfondiranno i dati forniti dalle Regioni, l’indomani delle riaperture previste per il 26 aprile. Occhi puntati sulla Calabria, a Luzzi, in provincia di Cosenza, dove si teme una gestione confusionaria delle liste. In studio ospiti: Dina Lauricella, Nicola Morra , Lino Polimeni e Guido Longo.

Infine, si tornerà sull’annosa questione delle riaperture e delle proteste di molti ristoratori contro le scelte del Governo di Mario Draghi. Massimo Giletti, si collegherà con Firenze e Napoli, per ascoltare le voci di alcuni ristoratori. Se ne parlerà in studio con  Alessia Morani , Alessandro Cecchi Paone, Giuseppe Ghisolfi, Gianluigi Paragone e Claudio Cecchetto.

Impostazioni privacy