Claudia Pandolfi, sapete chi è l’ex marito? Il matrimonio lampo dell’attrice

Claudia Pandolfi è stata sposata per un solo mese: conoscete il nome del suo ex marito? Ecco di chi si tratta. 

Nella vita dell’attrice, c’è infatti stato un vero e proprio matrimonio lampo. La Pandolfi è salita sull’altare insieme a un noto attore e doppiatore. I due sono stati però sposati solo per un mese. Ricordate chi è l’ex marito della donna? Ecco quello che c’è da sapere su di lui e la verità sulla fine improvvisa della loro storia.

Massimiliano, l’ex marito di Claudia Pandolfi: chi è l’attore

Nel passato di Claudia Pandolfi, c’è un matrimonio lampo con un noto attore e doppiatore. Si tratta del suo collega Massimiliano Virgili, diventato conosciuto grazie alla fiction ‘Il maresciallo Rocca‘.

Nel periodo in cui la Pandolfi interpretava Alice in ‘Un medico in famiglia‘, ebbero infatti luogo le nozze con Massimiliano. I due stettero al centro dell’attenzione per un periodo ma, poco tempo dopo, avvenne l’improvvisa separazione. Cosa accadde esattamente tra la Pandolfi e Virgili?

Secondo quanto dichiarato dalla stessa attrice, dopo un mese dal matrimonio, Claudia si era resa conto di non amare più il marito. Massimiliano Virgili ha invece dato un’altra versione all’intera faccenda, durante una sua intervista rilasciata per il settimanale ‘DiPiù‘.

Claudia mi piantò un mese dopo le nozze“, ha infatti raccontato l’attore, “Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi“. Secondo quanto detto da Massimiliano, Claudia scrisse infatti una lettera aperta sul Corriere della Sera nella quale dichiarava di amare Pezzi anziché lui già sull’altare. “Da quel momento per me è stato l’inferno“, concluse poi Virgili.

Leggi anche —-> Giulia Michelini, chi è il suo ex compagno padre di suo figlio

Massimiliano ha inoltre confessato di essere crollato dopo la fine del loro matrimonio. “Non potevo uscire di casa perché sentivo gli occhi di tutti addosso“, ha detto poi, “per quattro anni, per non pensare alla mia vita demolita, ho cominciato a frequentare locali notturni, a partecipare a festini, a bere troppo, finché non ho incontrato Vincenza“.

Leggi anche —-> Roberto Angelini chi è | carriera | vita privata del cantautore

Attualmente, l’attore è infatti sposato con una donna di nome Vincenza e il loro matrimonio ha avuto luogo nel 2007. Claudia Pandolfi è invece felicemente legata, dal 2016, a Marco De Angelis e da lui ha avuto un figlio di nome Tito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.