Amici, tutti gli ospiti di sabato 24 aprile di Maria de Filippi

Chi saranno gli ospiti della puntata di questa sera, sabato 24 aprile, della sesta puntata del Serale di Amici ? Ecco tutti i nomi del parterre di Maria De Filippi. 

Gli ospiti della puntata

Maria De Filippi e la sesta puntata del Serale di Amici sono i grandi protagonisti di questo sabato 24 aprile televisivo. Ma chi saranno gli ospiti di questo nuovo appuntamento? Nelle prime puntate abbiamo visto il duo comico Pio e Amedeo negli studi di Cologno Monzese. I due stanno avendo un grande successo con Felicissima Sera , dove è stata poi a sua volta ospite De Filippi. Il primo ospite di questa sera sarà l’amatissimo attore e comico Nino Frassica , presenza fissa a Che tempo che fa , condotto da Fabio Fazio su Rai Tre. Il popolare attore si esibirà in alcuni dei suoi divertentissimi sketch e siparietti comici.Recentemente, abbiamo visto protagonista su Canale 5 nella serie Fratelli Caputo , al fianco di Cesare Bocci.

Nino Frassica è anche presenza fissa nella trasmissione Programmone , su Radio Due. Mentre nel gennaio scorso ha pubblicato il libro Vipp. Tutta la Veritàne. In una recente intervista rilasciata a HuffingtonPost , Frassica ha rivelato chi considera suo erede: “Valerio Lundini, sicuramente. E poi i surrealisti, che seguono la mia linea. Anche Massimo Bagnato e Maccio Capatonda, che non sono più giovani ma affermati”. 

Leggi anche —->  Principe Carlo distrutto dopo la morte di suo padre Filippo: “Come si è ridotto”

Leggi anche —->  Ultimo, problemi durante lo streaming del suo concerto al Colosseo: furia dei fan

Un grande ritorno ad Amici 

Altra ospite della sesta puntata del Serale 20, sarà la cantante Annalisa . Reduce dalla grande performance al Festival di Sanremo 2021 , dove ha presentato il singolo Dieci . Proprio questo brano sarà interpretato negli studi di Cologno Monzese questa sera. Si tratta di un graditissimo ritorno per il grande pubblico. Annalisa, infatti, è stata una delle protagoniste della decima edizione di Amici.

In quell’edizione del 2011, Annalisa giunse seconda nella categoria canto, dietro a Virginio. A fine 2020, la cantante ha pubblicato il suo ultimo album, intitolato Nuda. All’interno, ci sono anche brani cantati in coppia con Achille Laur o, J-Ax e Chadia Rodriguez.

Impostazioni privacy