Anticipazioni americane Beautiful, uno dei protagonisti lascia la soap

Uno dei protagonisti della soap di Beautfiul lascerà presto l’amata soap. Lo rivelano le anticipazioni americane, annunciando anche un grande ricongiungimento. Ecco tutto quello che accadrà.

Hope perdona Liam

Le anticipazioni americane dell’amata – e più longeva al mondo – soap Beautiful, ci rivelano un incredibile colpo di scena. Uno dei protagonisti lascerà la soap, mentre l’omicidio di Vinny continua a sconvolgere le vite di tutti. Si tratta di episodi che andranno in onda dalla prossima settimana sino al 30 aprile negli Stati Uniti. Partiamo con le anticipazioni. La morte di Vinny ha segnato profondamente Liam – che crede di averlo investito e ucciso – e il suo atteggiamento nervoso insospettisce Hope. Quando quest’ultima pronuncerà il nome proprio di Vinny, Liam perderà le staffe. Il giovane non riesce di certo a convinvere con questo fardello. Ma proprio mentre il giovane sta per capitolare raccontando tutto a Hope, nella stanza della Forrester Creations irrompe Bill.

L’uomo, che era in macchina con suo figlio quella notte, sa che suo figlio non riuscirà a mantenere il segreto e lo trascina via. Fuori dall’edificio Bill dirà a suo figlio che è tardi per confessare e la verità non potrebbe fare altro che mettere nei guai entrambi. Nelle puntate successive, Hope farà un importante richiesta proprio a Liam. La giovane rivelerà che la morte di Vinny ha cambiato il suo modo di vedere il mondo. La vita, sosterrà, è troppo breve per continuare a serbare rancore nei suoi confronti. E dunque Hope chiederà a Liam di tornare a vivere con lei e suoi bambini.

Leggi anche —->  Rosolino “Non dormiamo insieme” | Confessione agghiacciante

Leggi anche —->  Benedetta Rossi, il racconto: “Non mi reggevo in piedi dalla paura”

Chi lascia la serie

Liam sarà felicissima della richiesta, ma su di lui incombe l’ombra del padre. Adesso, infatti, il giovane non potrà di certo mantenere un segreto del genere con la sua compagna. Inoltre, nelle prossime puntate, il grande pubblico dovrà dire addio ad uno dei protagonisti, ovvero Zoe Buckingham.

Modella e sorella di Paris ha scombussolato e non poco le vite di tanti che lavorano alla Forrester Creations. Lo ha annunciato la stessa attrice Kiara Barnes nel corso di una diretta Instagram. La giovane attrice ha spiegato che sarà impegnata nel cast di Fantasy Island, popolare show in onda su Fox.

Impostazioni privacy