Beautiful, anticipazioni: Sally rapisce Flo dopo un’inaspettata scoperta

Nelle puntate americane di Beautiful sono previsti tanti colpi di scena. Le protagoniste indiscusse saranno Sally e Flo. Flo scoprirà un folle piano. Ecco quali saranno le conseguenze. 

Sally e Flo - Solonotizie24
Sally e Flo – Solonotizie24

La bugia di Sally

I telespettatori italiani stanno assistendo al declino del rapporto tra Wyatt e Sally. Quest’ultima si sta dedicando anima e corpo al lavoro e teme che la sua storia d’amore sia  aggiunta al capolinea. In effetti Wyatt ha dichiarato a Flo che intende riprovarci con lei, ma prima deve parlare chiaro con la fidanzata. Quando Sally sa delle intenzioni del ragazzo, decide di mettere in atto un folle piano. Coinvolgerà quasi tutta l’intera famiglia Forrester, soprattutto Katie.

Le indagini di Flo

In pratica Sally sfrutta la complicità della dottoressa Penny Escobar per falsificare delle analisi. Ha intenzione di dire di essere gravemente malata e la prima persona che lo viene a sapere è la sorella di Brooke Logan. Ovviamente lo dirà a Wyatt (seguendo involontariamente i piani di Sally), il quale deciderà di starle accanto. Inoltre Katie chiederà a Ridge e Steffy di non licenziare Sally, cosa che avevano in mente di fare perché il suo lavoro non dà più i risultati sperati. La notizia della malattia non convincerà Flo, ma  appoggerà la decisione di Wyatt di starle accanto. Ad alimentare i suoi dubbi ci penserà la dottoressa Penny per via dei suoi dei sensi di colpa.

Flo perde i sensi - Solonotizie24
Flo perde i sensi – Solonotizie24

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: tra Quinn ed Eric c’è un altro. Ecco di chi si tratta

Un folle rapimento

Sally terrà a bada la dottoressa promettendole un posto di lavoro nell’azienda. I telespettatori verranno a sapere che la donna non ama il camice, ma vorrebbe lavorare nell’ambito della moda. Il suo atteggiamento ambiguo spingerà Flo a indagare sulla faccenda. Si recherà nello suo studio e finalmente scoprirà la verità in seguito alla lettura di alcuni documenti. In quell’istante arriveranno sul posto sia Sally che Penny. Quest’ultima colpirà la giovane che cadrà a terra priva di sensi. Verrà legata a un termosifone di un vecchio appartamento. Per scoprire come andrà a finire, non occorre fare altro che attendere la messa in onda delle puntate americane.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni episodio 22 aprile: Liam difende Steffy dalle accuse di Brooke

Impostazioni privacy