Primo appuntamento, la storia di Silvia e Fabio | chi sono

E’ tornato il seguitissimo dating show ‘Primo appuntamento’, in onda su Real Time. Ecco qualche curiosità su Silvia e Fabio. 

Nel corso del programma condotto da Flavio Montrucchio, tante sono infatti le coppie che sperimentano i primi appuntamenti con i loro ipotetici nuovi partner. L’obiettivo del reality è infatti proprio quello di aiutare i partecipanti a trovare la propria anima gemella. Le coppie si incontrano al buio nel ristorante, mettendosi in gioco con un aperitivo e una cena romantica. Tra i vari partecipanti di questa nuovissima edizione, c’è anche la coppia formata da Silvia e Fabio. Siete curiosi di conoscergli meglio? Ecco quello che si sa sul loro conto. 

Silvia e Fabio nella prossima puntata di ‘Primo appuntamento’

Arrivano le prime anticipazioni riguardanti la puntata di stasera 20 aprile 2021, durante la quale vedremo diverse coppie mettersi alla prova e tentare di conquistare la propria presunta anima gemella.

Durante il prossimo episodio, si inizierà infatti con Fabio e Silvia. Lui ha 37 anni, ed è diventato noto nel nostro Belpaese per aver urlato, durante il lockdown, la frase “Ce la faremo“. Il video di Fabio ha infatti fatto il giro del web e ha strappato una risata a tutti gli italiani.”Il video è nato per una coincidenza“, ha detto l’uomo a tal proposito, “perché è stato girato dal mio vicino di casa, e l’ha messo nelle storie. E il giorno dopo mi sono trovato con 2000 chiamate. Sono ottimista e mi piace condividerlo con gli altri“.

Leggi anche —-> Primo Appuntamento: tutto ciò che c’è da sapere sul dating di Flavio Montrucchio

Silvia ha invece 31 anni e non è la prima volta in cui partecipa al dating show ‘Primo appuntamento‘. “Oggi è il mio compleanno“, ha detto infatti la donna, “e vorrei passarlo in modo diverso. L’anno scorso sembrava una favola a lieto fine, poi però non lo vedevo come uomo che poteva starmi accanto, quindi è finita lì“.

Leggi anche —-> Flavio Montrucchio e Alessia, retroscena primo appuntamento: “Mia cugina voleva conoscerlo ed io la accompagnai”

Nella puntata di stasera, Silvia e Fabio si incontreranno in un appuntamento al buio e cercheranno di capire se la loro conoscenza possa trasformarsi in qualcos’altro. Non resta dunque che attendere il prossimo episodio per scoprire come andrà a finire tra i due e se potranno esserci tutti i presupposti per una nuova relazione.

Impostazioni privacy